Amici Speciali, Gaia Gozzi a poche ore dalla seconda puntata: “Giordana mi odia”

Amici Speciali, Gaia Gozzi a poche ore dalla seconda puntata: “Giordana mi odia”, le parole della cantante non passano inosservate.

amici speciali gaia giordana
Amici Speciali, Gaia Gozzi a poche ore dalla seconda puntata: “Giordana mi odia”, le parole della cantante ( Fonte Instagram)

Questa sera, su Canale 5, la seconda attesissima puntata di Amici Speciali. Si tratta della nuova versione del talent di Maria De Filippi, dove a sfidarsi sono alcuni tra gli ex allievi delle passate edizioni. Anche tantissimi ex vincitori del talent, da Irama ad Alberto Urso, da Andreas Muller a Gaia Gozzi, che ha trionfato nell’ultima edizione dello show. Ed è stata proprio la cantante a lasciarsi andare ad una dichiarazione che non è affatto passata inosservata. La concorrente parla di un’altra cantante di Amici Speciali, Giordana Angi, con “Giordana mi odia”, ha rivelato la Gozzi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

https://www.youtube.com/watch?v=v1wReiPeLNM&feature=youtu.be

Amici Speciali, Gaia Gozzi a poche ore dalla seconda puntata: “Giordana mi odia, non mi sopporta più!”

Scintille tra Gaia Gozzi e Giordana Angi? Le due ex cantanti di Amici fanno attualmente parte del cast di Amici Speciali, il nuovo show della De Filippi in onda il venerdì sera. E, proprio a poche ore dalla seconda puntata, è spuntata una dichiarazione che non poteva passare inosservata. La vincitrice di Amici 19, Gaia, sostiene che Giordana non la sopporti:”Sono abbastanza pesante, quando vedo che ci sono persone sulla loro, io rompo ancora di più. Ogni due per tre vado da lei e le faccio scherzi, non mi sopporta più.” C’antipatia tra le due? A quanto pare no! Gaia definisce Giordana una persona speciale, con un cuore enorme: “Una bellissima scoperta“. Non c’è da preoccuparsi, quindi: quelli tra Gaia e Giordana sono semplici scherzi tra amiche.

(Mediaset Play)

Le due cantanti sono pronte per tornare sul palco che le ha rese famose. Questa sera, su Canale 5, la seconda puntata di Amici Speciali. Si prevedono tanti colpi di scena, tra canti, balli e risate. E voi, seguirete il talent?

Impostazioni privacy