Uomini e Donne, l’Alchimista attacca Alessandro Graziani: “Poco naturale”

Uomini e Donne, l’Alchimista attacca Alessandro Graziani: “Poco naturale”, le parole del misterioso corteggiatore di Giovanna Abate contro il suo ‘rivale’.

alchimista
Uomini e Donne, l’Alchimista attacca Alessandro Graziani: “Poco naturale”, cosa ha rivelato il corteggiatore di Giovanna ( Fonte Instagram)

Ammettiamolo: mai come in questo periodo, Uomini e Donne sta regalando tantissimi colpi di scena! A partire dalla chiacchieratissima frequentazione tra la regina del Trono Over Gemma Galgani e il 26 enne Nicola Vivarelli, il Sirius delle chat. Ma non è tutto. Ad attirare particolarmente l’attenzione del pubblico è il misterioso Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate che ha scelto di non mostrare la sua identità. E, anche se la tronista ha ormai visto il suo volto, il corteggiatore continua a non volersi far vedere dai telespettatori. In attesa di scoprire chi effettivamente si nasconde dietro l’iconica maschera di Salvador Dalì, vi sveliamo cosa pensa l’Alchimista dei suoi rivali in amore, Sammy e Alessandro. In particolare, è contro quest’ultimo che l’Alchimista lancia un pesante attacco. Scopriamo cosa ha raccontato nella sua prima intervista esclusiva al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, l’Alchimista attacca Alessandro Graziani: “Cambiamento di atteggiamento strategico”

Giovanna Abate sceglierà l’Alchimista? Non sapremo come terminerà il percorso della bella tronista romana. Quel che è certo è che il particolare corteggiamento dell’uomo ‘mascherato’ intrigato Giovanna. Che, però, è molto coinvolta anche dagli altri due corteggiatori, Sammy ed Alessandro Graziani, ex tentatore a Temptation Island Vip. Ed è proprio dei suoi ‘rivali’ che l’Alchimista ha parlato nella sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine. Parole che non sono passate inosservate, soprattutto nei confronti di Alessandro, al quale l’Alchimista non sembra credere particolarmente: “Penso che abbia avuto un atteggiamento strategico nei confronti di Giovanna e che lo abbia fatto in modo forzato e poco naturale”. Il comportamento di Alessandro non ha convinto molto l’Alchimista, che non ha preso bene la decisione di Giovanna di rincorrere il corteggiatore e chiedergli di tornare in studio.

( Mediaset Play)

Su Sammy, invece, l’Alchimista ha dichiarato di essere molto diverso da lui, sia anagraficamente che caratterialmente, e aggiunge: “Anche percorsi di vita distanti, non mi sono mai concentrato su di lui.” Insomma, l’Alchimista non sembra temere molto gli altri contendenti. Ma chi, alla fine, riuscirà a rubare il cuore di Giovanna? Non ci resta che attendere le prossime puntate! Non manca molto: stando a quanto riporta Davide Maggio, l’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 9 giugno! Stay Tuned!

 

Impostazioni privacy