Compleanno Nadia Toffa, la madre Margherita: ‘La immaginiamo serena e gioiosa tra gli angeli’

Per il giorno del compleanno di Nadia Toffa, la madre Margherita ha voluto scrivere un messaggio da brividi sui social: ecco le sue parole. 

https://www.youtube.com/watch?v=-MqR3SXlXyc&feature=youtu.be

Non è un passato nemmeno un anno dalla morte di Nadia Toffa, eppure il suo ricordo è ancora vivido nei pensieri di tutti. È proprio per questo motivo che, nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, Margherita, la madre della giornalista de Le Iene, ha voluto scrivere un messaggio commovente per la simpaticissima bresciana. Tramite un messaggio, condivisa sulla pagina Facebook della fondazione che porta il nome di Nadia, la donna si è lasciata andare a delle parole davvero da brividi.

Compleanno Nadia Toffa, le parole della madre su Facebook: ‘È ancora con noi’

In occasione del quarantunesimo compleanno della giornalista bresciana de Le Iene, la madre di Nadia Toffa ha voluto scrivere a sua figlia un messaggio davvero da brividi. Tramite un post Facebook condiviso sulla pagina della fondazione che porta il nome di sua figlia, Margherita Rebuffoni, questo è il nome della donna, ha speso delle parole davvero emozionanti. ‘Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore’, queste le iniziali parole che di questo emozionante messaggio. Che, infine, si è concluso: ‘La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato’.

Impostazioni privacy