Elisa Isoardi, notizia clamorosa: condurrà uno storico programma

Splendida notizia per Elisa Isoardi che, dopo l’addio a “La Prova del Cuoco”, condurrà uno storico programma: ecco di quale si tratta

Dopo un passato da modella, Elisa Isoardi adesso indossa in modo molto raffinato le vesti di conduttrice. Dopo gli esordi in Rai con “Sabato & Domenica“, “Effetto Sabato” e il “Festival di Castrocaro“, la Isoardi è divenuta famosa grazie alla conduzione de La Prova del Cuoco, storico cooking show di Rai Uno. L’ex compagna di Matteo Salvini, però, qualche giorno fa ha annunciato l’addio al programma un tempo condotto dalla Clerici e presto parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. La Isoardi però avrebbe in serbo un’altra grandissima novità.

Elisa Isoardi condurrà uno storico programma

Dopo l’addio a La Prova del Cuoco, la Isoardi presto entrerà nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. La conduttrice indosserà le scarpette e inizierà a danzare, ma non abbandonerà assolutamente le vesti di conduttrice. Per lei, infatti, pare ci sia all’orizzonte la conduzione di uno storico programma. Stando a quanto si apprende da Panorama, la conduttrice avrebbe accettato di condurre Check-Up, storico programma di medicina andato in onda dal 1977 al 2002.

La notizia attende di essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy