Tour Tiziano Ferro 2021, le nuove date: cambiamenti a Roma e Messina

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del suo tour, rimandato al 2021 a causa del Covid-19: ci sono cambiamenti a Roma e Messina

tour tiziano ferro 2021 nuove date
Tour Tiziano Ferro 2021: le nuove date (Fonte: Instagram)

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati in Italia. L’artista ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo e nella sua carriera ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. La sua carriera è iniziata nel 2001 con Rosso relativo e dopo circa vent’anni colleziona ancora grandi successi. Quest’anno è stato protagonista dell’edizione del Festival di Sanremo e subito dopo la manifestazione canora sarebbe dovuto partire con il suo tour negli stadi. La diffusione nel paese del Covid-19 ha stravolto però le abitudini degli uomini e anche tutti i settori dell’economia, compreso quello della musica. I concerti sono stati rinviati tutti all’anno prossimo. Nelle ultime ore, Ferro ha annunciato le nuove date del tour. Ci sono importanti cambiamenti per gli eventi previsti a Roma e Messina.

Tour Tiziano Ferro 2021: le nuove date

I fan del cantante possono finalmente gioire. Dopo lo stravolgimento causato dal Coronavirus, che ha costretto il governo a rimandare i concerti all’anno prossimo, gli artisti stanno man mano annunciato le nuove date. Alla lunga schiera si è aggiunto anche Ferro, che proprio poche ore fa ha annunciato le date del suo tour previsto nel 2021. Ferro inizierà il 6 giugno 2021 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro per la data zero; poi proseguirà sempre a giugno, il 9 allo Stadio Artemio Franchi a Firenze, il 12 allo Stadio Braglia di Modena, il 15, 18 e 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 22 allo Stadio Olimpico di Torino, il 26 allo Stadio San Paolo di Napoli e il 29 allo Stadio San Nicola di Bari. A luglio, invece, si esibirà il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera.

https://www.instagram.com/p/CCA8zURICI_/

Alcune tappe del “TZN Tour“, però, subiranno delle variazioni. In modo particolare Roma, dove alcuni settori sono stati redistribuiti: “Per i due show a Roma previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto, che prevede il palco posizionato in curva Sud, i seguenti settori verranno così modificati: per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST, verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST; mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD, verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD”. Cambiamenti anche a Messina, dove ci sono problemi all’impianto: “Stiamo valutando i problemi relativi allo Stadio per poterla riprogrammare quanto prima”.

Impostazioni privacy