Doc – Nelle tue mani, l’attrice saluta la serie tv: “È stato un viaggio intenso”

Un’attrice di “Doc – Nelle tue mani” saluta per sempre la serie tv: ecco di chi si tratta e le sue parole scritte su Instagram

doc nelle tue mani attrice serie tv
Doc – Nelle tue mani, l’attrice saluta il cast (Fonte: Instagram)

Doc – Nelle tue mani è una serie televisiva diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco. La serie è ispirata alla vera storia del primario Pierdante Piccioni che, risvegliatosi dal coma dopo un incidente stradale avvenuto il 31 maggio 2013 che gli ha causato lesioni cerebrali, ha dimenticato tutto quello che è successo nei dodici anni precedenti. La serie è andata in onda tra fine marzo e inizio aprile 2020. La prima stagione è composta da otto episodi, ma all’inizio erano previsti ben sedici. Le riprese della serie tv, infatti, sono state sospese a causa della diffusione del Coronavirus. La prima stagione è stato un autentico successo: la serie tv con protagonista Luca Argentero ha superato addirittura otto milioni di telespettatori, scardinando la concorrenza delle reti avversarie.

Doc – Nelle tue mani, l’attrice saluta la serie tv

La seconda parte della prima stagione della serie tv andrà in onda in autunno. Nel frattempo, un’attrice saluta per sempre la serie. Si tratta di Sara Lazzaro, attrice che presta il volto ad Agnese Tiberi, moglie del dott. Fanti, interpretato da Luca Argentero. La Lazzaro ha pubblicato un lungo post sul suo account Instagram, scrivendo: “Oggi per me, e per la mia Agnese, si è concluso il set della 2a parte di Doc – Nelle tue mani. Questo progetto è durato circa un anno. Non è poco. È stato un viaggio intenso, pieno, carico, inaspettato”.

https://www.instagram.com/p/CCZFbCWqH9X/

L’attrice poi ha aggiunto “Il suo periodo di gestazione ha incluso anche un momento storico unico, doloroso e complesso, come quello della pandemia. Siamo tornati sul set dopo 4 mesi con occhi, cuori e pelle diversi, mutati, vividi. E anche questo fa parte di ciò che ci portiamo dentro con questo progetto. Ringrazio i miei compagni di viaggio, dietro e davanti la macchina da presa, che mi hanno accompagnato in questa avventura. Saluto la mia Agnese, consapevole di cosa abbiamo condiviso e consapevole di aver attraversato una delle esperienze più significative del mio percorso”.

Impostazioni privacy