Uomini e Donne, Ludovica Valli: “Ho un problema di salute”, inaspettata confessione

Ludovica Valli ha confessato di avere un problema di salute: sul suo canale Instagram l’ex tronista ha rivelato cosa le sta succedendo, ecco le sue parole.

ludovica valli problema di salute
Ludovica Valli non sta bene: l’ex tronista ha confessato tutto su Instagram

Non sta attraversando un bel periodo l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli. Nel 2015 la giovane di Reggio Emilia, sorella della famosa Beatrice Valli, ha partecipato al programma di Maria de Filippi ed è lì che ha conosciuto Fabio Ferrara. Il napoletano è stato la scelta della tronista ed insieme hanno anche partecipato a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia: la loro storia però non è durata a lungo. Dopo TI, Ludovica ha detto addio al mondo della tv ed ha iniziato a dedicarsi ai social ed all’attività di influecer: oggi condivide la vita con Gianmaria, un uomo di cui si è follemente innamorata e con cui fa progetti per il futuro. Purtroppo nel suo ultimo post su Instagram, l’ex tronista scrive di non essere in salute: ecco cosa succede.

Uomini e Donne, Ludovica Valli: “Ho un problema di salute”, inaspettata confessione

https://www.youtube.com/watch?v=nIFAYpXg1Rs&feature=youtu.be

Con un post su Instagram ha rivelato ai suoi fan di non stare bene: Ludovica Valli ha raccontato di avere problemi di salute che sta cercando di risolvere. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di fare costantemente le analisi ed esami specifici per capire a fondo da cosa deriva il suo malessere. Come didascalia di una splendida foto in bianco e nero al mare scrive: “Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria, mai come in questo periodo ho tutto il tempo per farlo e si sa spesso gli eventi ci condizionano e allora il pensiero diventa focalizzato su ciò che nell’ultimo periodo ti tormenta”. La giovane emiliana prosegue spiegando di voler comunicare messaggi positivi ma non è sempre facile, soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”. L’ex tronista si dice fortunata ad avere accanto persone che le aiutano a non abbattersi, che accettano i suoi ‘status di malessere’ di alcuni giorni. Ludovica sta facendo un lavoro con se stessa e si è ripromessa di ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno ‘sempre e comunque’.

https://www.instagram.com/p/CDKLMaJIsNR/?igshid=1kl45j03kx4g3

Impostazioni privacy