Alba Parietti su Flavio Briatore: “Ha sbagliato. La salute prima di tutto”

Intervistata da La Stampa, Alba Parietti spiega la sua visione delle cose in merito al focolaio di Covid-19 al Billionaire di Briatore. 

alba-parietti-briatore-ha-sbagliato

Scattano le polemiche per come Flavio Briatore pare abbia gestito la problematica Coronavirus dopo la chiusura del Billionaire e, in un’intervista a La Stampa, la prima a scagliarsi contro di lui è Alba Parietti dichiarando che la salute deve venire prima del business.

Alba Parietti: “Flavio ha sbagliato”

Dopo le quantomento particolari dichiarazioni di Flavio Briatore sulla chiusura delle discoteche, in molti hanno voluto dire la loro sull’argomento. A maggior ragione dopo che oltre 60 dipendenti del locale e lui stesso, sono risultati positivi al Coronavirus. Nonostante l’amicizia tra i due, Alba Parietti non si è risparmiata nei confronti dell’imprenditore e ha dichiarato che Briatore ha sbagliato: ” Bisognava agire con il massimo della prudenza”. La showgirl non ha usato i guanti di seta durante l’intervista a La Stampa spiegando che nonostante Flavio sia una suo caro amico questa volta ha sbagliato perché la salute deve venire sempre prima di tutto.

Come sta Briatore e tutti gli altri contagiati

Per altro lo stesso Flavio Briatore è ricoverato al San Raffaele a Milano, trovato positivo al Coronavirus nonostante si sia recato all’ospedale per in sintomi di una prostatite.  Oggi pare che il magnate stia bene come ha dichiarato l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci e il comunicato stampa emanato dallo staff di Briatore confermano che il 70enne è in buone condizioni ed stabile.

Assieme a lui sono risultati poi positivi moltissimi altri personaggi famosi, tronisti, ex partecipanti del Grande Fratello, calciatori e personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Alba Parietti: “A Ibiza discoteche chiuse e distanziamento anche in spiaggia”

Alba Parietti, dal canto suo, è stata in vacanza ad Ibiza dove ha spiegato che i controlli sono stati molto rigidi, anche in spiaggia era obbligatorio il distanziamento e le discoteche quest’anno non hanno mai aperto. “Non tutti coloro che hanno fatto le vacanze in Sardegna sono positivi – ha aggiunto poi la Parietti- c’è chi ha tenuto un comportamento più morigerato e non si è contagiato”. Ma del resto come spiega la showgirl stessa, tutti hanno vissuto un po’ la fine del lockdown come un “liberi tutti”, ma le attenzioni dovevano rimanere alte, soprattutto in determinate categorie.

https://www.instagram.com/p/CEYz1XnKTIJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy