Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio Lorenzo? Somiglianza incredibile

Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio Lorenzo? La somiglianza tra padre e figlio è incredibile, la foto sui social fa impazzire i fan del cantante

Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio Lorenzo? Somiglianza incredibile
Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio Lorenzo? Somiglianza incredibile (instagram)

Vasco Rossi più che essere un semplice autore e cantante, in Italia rappresenta una cultura, un’istituzione della musica rock. E’ un vero e proprio fenomeno mediatico e quando si parla di lui la fetta di fan si divide nettamente in chi lo detesta e chi invece lo venera. Quando si parla di Vasco Rossi non c’è una via di mezzo tra le due parti. Da ormai moltissimi decenni continua a tenere banco tra i più giovani e quelli che ormai lo sono nell’animo. Insomma una vera e propria istituzione, che da anni raccoglie per i suoi concerti evento migliaia di fan, che prenotano i biglietti con larghissimo anticipo. Insomma una star nazionale e internazionale che si può dire essere inarrestabile. Già, perché neanche i problemi di salute che negli anni passati lo hanno colpito, pare lo abbiano fermato, anzi, forse è proprio la passione per la musica la cera cura a tutto nel suo caso.

Vasco Rossi, avete mai visto suo figlio Lorenzo? Somiglianza incredibile

Sicuramente tra i grandi fan del cantante c’è il figlio Lorenzo, infondo chi non vorrebbe avere una rock star come padre? Sappiamo che i due sono legatissimi, sebbene il figlio spesso abbia dichiarato di essere stato spesso bullizzato proprio per questo suo rapporto di parentela con il Blasco. Di tutti i fratelli, lui è quello nerd, quello laureato in Scienze delle Comunicazioni.

View this post on Instagram

#Repost @lorenzorossigram with @get_repost ・・・ La fortuna non è avere @vascorossi come padre. La fortuna è avere avuto un padre che nonostante la sua vita da rock star, nonostante abbia avuto un figlio di certo non “cercato” e con una splendida famiglia composta da Laura e Luca, è riuscito a non farmi mancare nulla da quando è entrato nella mia vita, di prepotenza, a 16 anni. O io nella sua. Quando non avevo consapevolezze, non avevo certezze, non avevo una famiglia. Mi ha insegnato i valori fondamentali della vita, valori che mi hanno portato a essere padre, il padre più felice del mondo, innamorato della mia famiglia. Se oggi sono questo è soprattutto merito suo. E sono certo sia felice di sapermi realizzato e felice, finalmente ❤️ E poi certo, sono orgoglioso di essere il “fanfiglio” di Vasco Rossi, le sue canzoni mi hanno coperto quando avevo freddo, isolato quando ne avevo bisogno, ravvivato quando ero mezzo morto, emozionato quando ero anaffettivo. Auguri a lui, straordinario papà, auguri a me (spero) straordinario papà e auguri a tutti i papà… anch’essi straordinari 🎉 • • • #festadelpapapà #festadelpapà2020 #papà #padre #famiglia #vascorossi #vasco #vascorossiofficial #blasco #ilblasco #ilblascofanclub #vasco #padreefiglio #vascononstopfestival2020 #festa #quarantena #auguri #fotodelgiorno #picoftheday

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Lorenzo e Vasco si somigliano moltissimo e il ragazzo ha reso il rocker più famoso d’Italia nonno della bellissima Lavina. I due continuano a passare moltissimo tempo insieme, e sul profilo del ragazzo si vedono svariate fotografie del ragazzo in compagnia dell’amato padre. Molte sono anche le foto della piccola Lavinia insieme al nonno. La bellissima Lavinia è nata dall’amore di Lorenzo Rossi per la compagna Carlotta Quaranta, che sappiamo essere una famosa wedding planner. La donna ha un proprio ‘marchio’, ‘Confetti e Popcorn’ ed è molto stimata nel settore. Insomma una famiglia molto unita e molto amorevole. Inutile dirvi che anche Vasco Rossi spesso e volentieri condivide sul suo profilo social ufficiale Instagram delle foto con il figlio Lorenzo e anche con gli altri due figli. Una cosa è certa, il ragazzo ha lo stesso sguardo passionale del padre!