Ohio, aereo si schianta al suolo: ci sono vittime

Un aereo si schianta al suolo vicino alle abitazioni in Ohio, ci sono delle vittime: ecco le ultime notizie

aereo ohio vittime
Ohio, aereo si schianta al suolo: ci sono vittime (Fonte: Pixabay)

Nelle scorse ore a Scioto, in Ohio, un aereo è precipitato schiantandosi al suolo in un bosco a circa 200 metri dalle abitazioni. A bordo vi erano due persone David Lewis James, 64 anni, e Lori Denise James, 62, entrambi di Bellefontaine, Ohio. I due sono morti sul colpo dopo lo schianto del veicolo.

Ohio, aereo si schianta al suolo: due vittime

Un aereo si è schiantato al suolo a Scioto, in Ohio, non lontano dalle abitazioni. A bordo erano presenti due persone, entrambe morte sul colpo. L’aereo, un Lancair Evolution del 2015, avrebbe colpito una zona boschiva collinare volando basso e dopo, a causa di un guasto dovuto dall’urto, si sarebbe schiantato al suolo, causando la morte delle due persone a bordo. Si tratta, come riportano siti e testate giornalistiche locali, di David Lewis James e Lori Denise James, rispettivamente di 64 e 62 anni e entrambi di Bellefontaine, in Ohio.


Lo schianto si sarebbe verificato a pochi passi dalle abitazioni, circa duecento metri. In particolare, molto vicino alla zona dello schianto sembrava esserci un’abitazione. I presenti pare abbiano avvertito un fortissimo boato. Secondo alcune testimonianze riportate sul web, i presenti avrebbero riportato: “Ho sentito un forte boato. Ha scosso la casa. Sembrava dinamite. Sono uscita subito fuori, ma non ho visto niente. Poi ho saputo dell’incidente aereo poco distante“.

Le autorità stanno investigando sulle cause dello schianto dell’aereo. Lo schianto dell’aereo avrebbe potuto causare una vera e propria tragedia dato che vicino erano presenti delle abitazioni. Fortunatamente, però, la caduta accidentale del veicolo ha evitato le abitazioni, sfiorandole per un soffio. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente aggiornamenti provenienti dall’Ohio.