“Aspetto un bambino”: l’annuncio della conduttrice televisiva in diretta

La conduttrice televisiva fa l’annuncio in diretta: “Aspetto un bambino”, ecco le sue parole nel programma di Rai Due

annuncio conduttrice
L’annuncio della conduttrice in diretta televisiva: “Aspetto un bambino” (Fonte: Instagram)

Nel corso del programma televisivo in onda su Rai Due nel pomeriggio, la conduttrice ha scosso il pubblico con un annuncio bellissimo: “Aspetto un bambino“. La donna ha ricevuto così l’applauso del pubblico presente. Di seguito vi diciamo di chi si tratta e vi riportiamo le sue parole.

Annuncio in diretta televisiva: “Aspetto un bambino”

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio…, programma televisivo di intrattenimento a tema sportivo trasmesso su Rai 2. Durante la puntata odierna, la conduttrice Mia Ceran ha scosso il pubblico con un annuncio straordinario.

Dopo un’entrata trionfante in studio, seguita a ruota dai suoi instancabili colleghi, Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, Mia ha annunciato di essere incinta. La conduttrice è stata sollecitata proprio dai suoi colleghi, Luca e Paolo. I due hanno infatti incalzato la collega, alludendo al fatto che sia già evidente il pancione e, infatti, le hanno chiesto: “Mia, dovrai mica dirci qualcosa?”. Inizialmente la conduttrice è rimasta quasi stupita dalla domanda dei due colleghi, ma poi ha dichiarato: “Ah sì, aspetto un bambino”, scatenando uno scrosciante applauso in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

La conduttrice di Quelli che il calcio… lo aveva rivelato in modo implicito anche sui social. Su Instagram, infatti, aveva pubblicato due scatti in cui la pancia era abbastanza evidente e le parole erano inequivocaboli: “Grandi attese e stavolta non parlo della puntata”. Il post, oltre a raggiungere migliaia di persone e ricevere tantissimi like, è stato immediatamente commentato da colleghi e amici che hanno rivolto i loro auguri alla giornalista. La donna appare in foto sorridente e felice con le mani poggiate sul ventre, in attesa del suo primo figlio insieme al compagno Federico.

Impostazioni privacy