Luna, figlia di Paolo Berlusconi: retroscena pazzesco sugli ex mariti e chi è l’attuale compagno

In questo articoli vi sveliamo alcuni retroscena sugli ex mariti di Luna Berlusconi e vi diciamo chi è l’attuale compagno

luna berlusconi compagno
Luna Berlusconi, retroscena pazzesco sugli ex mariti e chi è l’attuale compagno (Fonte: Instagram)

Luna Berlusconi è figlia di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, ex premier e personalità di spicco nella politica italiana dagli anni novanta ad oggi. Luna è nata a Milano il 2 agosto 1975 ed ha 45 anni. Ha studiato Marketing Management ed è diventata produttrice ed amministratore delegato di Due-B, casa di produzione fondata nel 2012. È nota anche come consigliere di amministrazione del quotidiano Il Giornale. Dopo aver vissuto a Roma, è tornata a Milano dove ha cambiato totalmente vita: ha deciso infatti di lasciare la sua veste professionale di manager per tuffarsi a capofitto nel mondo dell’arte e della pittura

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi, come sta l’ex premier: “Sto migliorando”

Luna Berlusconi, retroscena sugli ex mariti e chi è il compagno

La vita privata della nipote di Silvio Berlusconi è stata molto movimentata. Le cronache rosa hanno accostato il suo nome, per un breve periodo, a quello di Fausto Di Pino. modello con cui avrebbe intrattenuto una relazione. Luna ha inoltre due matrimoni alle spalle. Il primo con l’imprenditore romano Antonio Cola, sposato il 17 settembre 2000. Dopo la rottura con l’imprenditore, Luna si sarebbe legata a Mattia Biagi, fidanzato da cui ha avuto la prima figlia, Rebecca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUNA (@luna.berlusconi)

Nel 2011 ha sposato l’attore e regista italiano Edoardo Sylos Labini, da cui ha avuto la seconda figlia, Luce, nata nel 2012. Nel 2015, la coppia ha annunciato il divorzio. Riguardo ai suoi due matrimoni, c’è un retroscena pazzesco: Luna si è sposata con lo stesso giorno, il 17 settembre, sia con l’uno che con l’altro. In un’intervista a Vanity Fair, la nipote dell’ex premier ha raccontato: “Il mio ex marito mi ha chiesto: ‘Sicura che Edoardo sia d’accordo? Comunque, decidi sempre tutto tu’ “. 

Adesso Luna sembrerebbe aver ritrovato il sorriso affianco a Vittorio Vaccaro, attore e regista per teatro e tv. La coppia pare sia molto riservata, anche se ogni tanto si mostra sui social con qualche scatto romantico.

Impostazioni privacy