Astrologia orientale: per tre segni grandi realizzazioni in arrivo

Dall’antica arte dell’astrologia orientale, arrivano i tre segni che potranno vedersi arrivare a breve un’ondata di fortuna.

L’oroscopo orientale, meglio conosciuto come oroscopo cinese, è una diversa visione dell’astrologia ricca di misticismo e antica saggezza. Tale lettura offre una differente prospettiva sulla personalità umana, nonché sul destino che accomuna diverse persone che condividono lo stesso segno. A differenza dell’astrologia occidentale, quella orientale gira intorno alla luna, generando dodici affascinanti animali e cinque elementi (legno, fuoco, terra, metallo e acqua), che si combinano per creare un sistema complesso, ma al contempo affascinante.

Oroscopo orientale cinese
Oroscopo orientale: in arrivo grandi realizzazioni per questi segni Sologossip.it

Siamo giunti alla fine di questo anno, intenso per certi segni, ma trionfante per altri. Insieme alla classica astrologia occidentale, anche per questo dicembre 2023 arriva una diversa chiave di lettura dell’oroscopo: alcuni segni potranno giovare di un periodo di realizzazione professionale, ma soprattutto personale.

Astrologia orientale: grande fortuna e realizzazione per tre segni

Il 2024 sarà un anno pieno di progetti, di sfide e di cambiamenti un po’ per tutti; ma alcuni potranno approfittare della luna dalla loro parte; nonché di diversi pianeti che andranno a braccetto con loro in questo periodo, gettando uno sguardo positivo sulle sfide quotidiane di questo nuovo anno in arrivo.

Topo Oroscopo cinese 2024
Oroscopo cinese: realizzazioni in arrivo per il Topo, primo segno fortunato del 2024 Sologossip.it

Topo (1948, 1960, 1972, 1984, 1996, 2008): i nati sotto questo segno sono destinati a vivere momenti ricchi di energia positiva a partire da dicembre 2023. A giocare un ruolo fondamentale in questo stato d’animo sarà Giove favorevole, che oltre alla vitalità, fornirà una protezione intorno a loro. Questa condizione porterà successo in molti aspetti della loro vita, come la realizzazione di un progetto ambizioso. Uno degli aspetti da non sottovalutare sarà anche il miglioramento dei rapporti personali con colleghi, superiori, figure affettive, senza escludere quelle amorose. In sostanza, un’ondata di carisma che vedrà i suoi frutti.

Maiale (1947, 1959, 1971, 1983, 1995, 2007): anche per i nati sotto questo segno le stelle saranno allineate a loro favore, portando nella loro strada un’ondata di buone notizie e sviluppi personali. Si tratta di un periodo da cogliere in tutte le sue sfumature. Che si tratti di un progetto lavorativo, di uno sviluppo con il proprio partner o l’avventura in nuovi flirt, il Maiale avrà tutto a suo favore, per questo dovrà cogliere l’attimo: carpe diem!

Tigre (1950, 1962, 1974, 1986, 1998,2010): la Luna nuova rafforzerà la loro determinazione e coraggio, indispensabile per le sfide che si presenteranno. Mercurio e Venere renderanno la comunicazione efficace per la Tigre, tanto da giovane nell’aspetto amoroso e nelle relazioni umane in genere. Per approfittare di questo periodo brillante, la Tigre potrebbe Viaggiare, partecipare a qualche evento artistico o inerente al proprio settore di interesse. Ciò può semplificare l’insorgenza di nuovi rapporti e, perché no, la scoperta dell’anima gemella.

Impostazioni privacy