Da Natale a Santo Stefano, il nuovo show di De Martino: di cosa si tratta e quando andrà in onda, tutto quello che c’è da sapere

Da Natale a Santo Stefano, il nuovo show di Stefano De Martino che lo consacra come one man show: ecco di cosa si tratta.

Considerato uno dei giovani volti di punta della Rai, Stefano de Martino si appresta a condurre una prima serata all’insegna del divertimento. L’ex allievo d‘Amici promosso a conduttore grazie alla rete di stato che gli ha dato più d’una possibilità, è pronto a fare compagnia ai telespettatori nel giorno di Santo Stefano, un giorno di festa che l’ex ballerino ha accettato di trascorrere con il suo numeroso pubblico.

Stefano de Martino tv
Stefano de Martino a breve partirà il suo nuovo show ANSA FOTO Sologossip.it

Dopo il successo di Bar Stella, format andato in onda in seconda serata su Rao 2 che ha conseguito dati share rilevanti, a Stefano de Martino è stata affidato uno speciale Natalizio. Da Natale a Santo Stefano farà compagnia al pubblico proprio il 26 Dicembre, il conduttore si presterà ad una sorta di one man show che richiama il suo spettacolo teatrale. Stefano ha accettato con entusiasmo la proposta Rai, perchè potrà festeggiare il suo onomastico in tv e da buon napoletano n’è molto felice.

“Da buon meridionale, per me l’onomastico vale quanto il compleanno, e questa serata mi darà modo di festeggiarlo”, ha dichiarato il conduttore alla stampa. De Martino ha anche aggiunto che ballerà, canterà e si presterà a gag divertenti. Ci saranno alcuni ospiti, personaggi noti, ma soprattutto suoi amici. L’ex allievo d‘Amici promette uno show originale e molto divertente ed è certo che i telespettatori Rai gradiranno di trascorrere una serata leggera e rilassante.

Stefano de Martino dopo Bar Stella pronto per la prima serata

Da Natale a Santo Stefano porterà Stefano de Martino direttamente in prima serata. L’ex ballerino, oggi conduttore a tutti gli effetti, mira a conquistarsi il titolo di one man show. Ha da poco annunciato il suo prossimo tour teatrale che lo porterà in giro per tutta Italia, ma prima condurrà lo show natalizio del 26 Dicembre.

Stefano de Martino tv
Stefano de Martino pronto per la prima serata a Santo Stefano ANSA FOTO Sologossip.it

De Martino sotto l’albero”, ha cinguettato il profilo X della Rai. Il giovane conduttore è pronto per questa nuova esperienza. E se professionalmente l’ex allievo d‘Amici continua la sua ascesa in tv, dal punto di vista privato è ancora protagonista del gossip. La fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez è stato a lungo discussa, oggi i due sono in attesa della sentenza di divorzio. La showgirl argentina è legata a Elio Lorenzoni, con cui convolerà a nozze subito dopo l’ufficialità della separazione, mentre De Martino si dichiara single anche se è stato paparazzato con diverse ragazze.

 

Impostazioni privacy