GF, la clip che Perla non vorrà certo vedere: Mirko rivela cosa prova per lei

Mirko Brunetti, attuale inquilino del Grande Fratello, confida a Varrese cosa prova per Greta: la clip che Perla non vorrà vedere.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti e in seguito delle sue ex fidanzate, ha animato decisamente la quotidianità nel loft di Cinecittà. L’ex protagonista di Temptation Island ha lasciato Perla Vatiero, fidanzata con cui aveva una storia da 5 anni, per lasciare il reality dei sentimenti insieme alla tentatrice Greta. Fra i due è scoppiata la passione sin da subito.

Perla e Mirko tv
Mirko rivela i sentimenti per Perla-Sologossip.it

Dopo aver trascorso l’estate insieme Mirko e Greta hanno avuto i primi problemi, causati anche da un riavvicinamento del rietino a Perla. Oggi sono tutti e tre nella casa di Cinecittà e la situazione per Mirko appare sempre più complicata. Se inizialmente si è riavvicinato alla Vatiero, ha anche tentato di baciarla, oggi non sembra più sicuro dei suoi sentimenti. Inoltre la presenza della Rossetti lo ha disorientato. L’ex volto di Temptation Island si è confrontato con entrambe le sue ex, ma non ha le idee del tutto chiare sui sentimenti che prova nei loro confronti.

Una situazione difficile, che assume connotati anche più pressanti se vissuta sotto le telecamere, chiusi in una casa h24. Mirko si è anche confrontato con gli altri inquilini. Massimiliano Varrese lo ha invitato a fare chiarezza, a dire la verità alle due ragazze che comunque non stanno vivendo una situazione facile. All’attore Brunetti ha rivelato cosa prova per entrambe, parole che sicuramente non faranno piacere a Perla: “È molto complicato per me ed è anche assurdo parlare di provare sentimenti per due persone, può sembrare immaturo, ma non la vedo così.”

GF, Mirko Brunetti: “Non provo più amore per Perla”

“A sensazione sento che…ho sentito d’aver tagliato qua”, ha esordito Mirko. Varrese gli ha fatto notare che oggi sta pensando soprattutto a se stesso, e questo gli va valutare le cose in modo diverso. A quanto pare Mirko non prova più amore per Perla, anche se quello che si è visto nei giorni scorsi non conferma questo suo pensiero.

Mirko tv
Mirko confessione su Perla (foto TikTok @Uffici Stampa) Sologossip.it

Il rietino inoltre sente d’essere bloccato con Greta perché in casa c’è Perla. Sa d’averle fatto male dopo Temptation Island e non vuole farla soffrire ancora: “Io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo.

@ufficio.stampa

Mirko #perte #pertee #perteee #mediaset #canale5 #GrandeFratello #perlavatiero #mirkobrunetti

♬ suono originale – Uffici Stampa📌

Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, poi c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi, come ti ho detto, per quest’altra situazione.” A Perla verrà mostrata la clip dove Mirko confessa cosa prova per lei e per la Rossetti?

Impostazioni privacy