Aurora Ramazzotti, parole importanti durante il suo compleanno: la dedica strappalacrime

Aurora Ramazzotti ha da poco compiuto 27 anni, per lei è arrivato un messaggio davvero importante: le parole che colpiscono al cuore.

Aurora Ramazzotti ha festeggiato i suoi 27 anni, è stato per lei il primo compleanno da madre ed è stata chiaramente una giornata importante. La ragazza ha condiviso alcuni degli auguri ricevuti, dopo quelli della madre è arrivato per lei un messaggio molto speciale.

aurora ramazzotti compleanno
La dedica speciale per Aurora al suo compleanno – Sologossip.it

Una dedica da brividi che ha fatto commuovere non poco i followers di Aurora. La giovane ha voluto condividere tutto l’affetto ricevuto in questa giornata di festa.

Aurora Ramazzotti, la dedica per il suo compleanno è emozionante

Tra i tanti auguri ricevuti da Aurora Ramazzotti per il suo compleanno c’è un messaggio con parole per lei davvero meravigliose, a tal punto che è impossibile non emozionarsi quando le si legge.

dedica compleanno aurora
Le parole dolcissime per il compleanno di Aurora (Instagram @therealauroragram) – Sologossip.it

A scriverle è stato il suo migliore amico Tommaso Zorzi, che è legatissimo alla giovane Ramazzotti. “Tanti auguri amore, non potrei essere più fiero della donna, dell’amica e della mamma che sei. E non vedo l’ora che arriva il 25 così finalmente potrà dire di essere la zia single che arriva ubriaca a Natale. Ti voglio un mondo di bene. Sempre“, queste le parole dell’ex gieffino.

Il messaggio è davvero dolcissimo e fa comprendere il forte legame che c’è tra Zorzi e Aurora. Pare anche che i due amici festeggeranno assieme il Natale, probabilmente Tommaso sarà ospite della famiglia di Aurora per il pranzo del 25. Il ragazzo trascorre molto tempo con loro. Quest’estate, ad esempio, è stato in Sardegna con Aurora, Michelle Hunziker e tutta la famiglia al completo.

La giovane Ramazzotti per il primo compleanno da madre ha festeggiato in un locale di Milano, ha organizzato una festa molto divertente in cui gli ospiti potevano gustare squisiti panini gourmet e si sono divertiti con il karaoke. Un party per pochi intimi a cui chiaramente hanno partecipato Michelle Hunziker ed Eros. Aurora pare che si sia divertita tantissimo e per lei sia stata davvero una serata speciale.

Al suo fianco c’erano gli amici di sempre, tra cui appunto Tommaso Zorzi e Sara Daniele. Il tutto è stato documentato sui social, dal panino con la mortadella buonissima, fino ai regalini che la Ramazzotti aveva previsto per gli ospiti. Un party davvero super per festeggiare il primo compleanno da mamma con gli affetti più cari.

Impostazioni privacy