La gonna maculata è trend di stagione, ma come abbinarla? Il look di Caterina Balivo da copiare

Sui social Caterina Balivo sfoggia un look pazzesco e manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, la gonna maculata è trend di stagione.

Le basta mostrarsi per catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, Caterina Balivo è bella da svenire ed è impossibile per i fan non notarla. Questi ammirandola in tutto il suo splendore restano senza fiato e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Caterina Balivo look
Caterina Balivo sorridente (Instagram @caterinabalivo) -Sologossip.it

Da molti anni è uno dei personaggi più noti e apprezzati sul piccolo schermo. La splendida conduttrice fece il suo debutto quando era giovanissima e conquistò tutti con il suo irresistibile fascino. Dal pubblico si fece conoscere grazie alla sua partecipazione a Miss Italia, dove si classificò terza. Da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie al suo incredibile talento e alla sua bellezza mozzafiato.

Dal suo esordio ne è passato di tempo ma questo non ha affatto intaccato la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. All’età di 43 anni anni Caterina Balivo sfoggia un corpo statuario ed è più seducente e meravigliosa che mai, le sue più giovani colleghe possono solo invidiarla.

Caterina Balivo indossa una gonna maculata e infiamma il web, il suo look fa impazzire i fan

Oltre ad essere molto amata in televisione la splendida conduttrice lo è anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con i suoi affezionati e tantissimi fan. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,5milioni di follower, questi restano sempre a bocca aperta quando la vedono.

Caterina Balivo gonna maculata trend
Caterina Balivo gonna maculata (Instagram @caterinabalivo) -Sologossip.it

Sul suo profilo Caterina Balivo ha pubblicato alcuni scatti in cui mostra ai suoi seguaci un look pazzesco che di certo non l’ha fatta passare inosservata. La gonna maculata è trend di stagione, questa è cortissima e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe in bella mostra sono stupende e lei come sempre è in forma smagliante, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

La meravigliosa conduttrice ha abbinato la gonna con collant e maglione marroni, tronchetti beige e un lungo trench beige. In posa si lascia ammirare e sfoggia un sorriso splendido, il suo fisico da urlo ha steso chiunque. Anche questa volta ha conquistato tutti con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy