Harry e Meghan sapevano tutto sul libro scandalo? Parla l’esperto reale

Il libro Endgame ha creato non pochi problemi alla famiglia reale, ora si scopre cosa sapevano Harry e Meghan sul manoscritto.

Negli ultimi giorni un nuovo scandalo si è abbattuto sulla famiglia reale, la versione olandese del libro Endgame, scritto da Omid Scobie, pare che per errore abbia trascritto i nomi di re Carlo e Kate Middleton, come i membri della royal family accusati da Meghan ed Harry di razzismo. Ora l’esperto spiega cosa sapevano della vicenda i Sussex.

harry meghan libro scandalo
Il libro scandalo e il ruolo di Harry e Meghan ANSA FOTO Sologossip.it

In tanti si sono chiesti se Meghan ad Harry potessero avere un legame con questa vicenda, dal momento che Scobie pare che conosca molto bene la Markel. L’esperto reale ha voluto dire tutta la verità.

Meghan ed Harry, ecco cosa sapevano del libro scandalo

La versione olandese del libro Endgame è stata prontamente ritirata dal mercato quando è venuto fuori che al suo interno erano citati Kate Middleton e re Carlo come i membri accusati dai Sussex di aver fatto commenti razzisti nei confronti di Archie. Un giornalista, però, ha fatto in tempo a leggerli ed è così che è scoppiato lo scandalo.

meghan harry cosa sapevano
Cosa sapevano Meghan ad Harry del libro scandalo ANSA FOTO Sologossip.it

Ma cosa sapevano Harry e Meghan di questo racconto? I duchi di Sussex, per ora, hanno preferito non commentare la vicenda. A parlare è stato l’esperto reale Furious Richard che ha spiegato come i duchi di Sussex sarebbero ‘i buoni pasto’ di Scobie. Un commento che lascerebbe intendere come Harry e Meghan probabilmente potrebbero aver raccontato qualcosa allo scrittore.

C’è anche un’altra indiscrezione che spiegherebbe come Meghan potrebbe aver parlato con Scobie di nascosto da Harry, cosa che avrebbe fatto adirare non poco il marito. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma. Intanto lo scrittore ha più volte detto che lui non avrebbe mai scritto i nomi della Middleton e di re Carlo, mentre la traduttrice olandese assicura che nella versione del libro da lei ricevuta c’erano. Ha poi specificato che non si sarebbe mai sognata di scriverli in autonomia.

Sulla famiglia reale è piovuto così un altro scandalo, re Carlo pare sia molto preoccupato e sarebbe tornato prima da Dubai per discutere della situazione e studiare una strategia. Kate e William al primo evento pubblico dopo l’uscita del libro e il conseguente ritiro, hanno preferito non rispondere alle domande dei giornalisti in merito al manoscritto e ai nomi figurati. Sulla vicenda aleggia un certo mistero, se lo ‘zampino’ di Meghan dovesse trovare conferma per l’ex attrice potrebbero esserci dei problemi. E così il riavvicinamento tra i Sussex e la Royal Family appare sempre più lontano.

Impostazioni privacy