Asmaa Fares, sempre più protagonista a Uomini e Donne: Instagram, età, origine

Asmaa Fares è tra le nuove dame del trono over d’Uomini e Donne. Sempre più protagonista del daytime: ecco chi è.

Il trono over d‘Uomini e Donne continua ad essere preferito a quello classico. Le storie degli anta appassionano il pubblico, che non manca di seguire i vari protagonisti anche sui social. Negli ultimi anni sono molte le coppie che sono nate nel daytime di Maria de Filippi, tanti le dame e i cavalieri che hanno avuto l’occasione di darsi una seconda possibilità sentimentale.

Asmaa Fares chi è la dama di uomini e donne
Scopriamo insieme chi è Asmaa Fares di Uomini e Donne Sologossip.it

Alcuni volti del trono over sono considerati oggi del veri personaggi: da Gemma Galgani che presiede nel format da circa 10 anni e ancora non ha rinunciato a trovare la sua metà, a Barbara de Santi, Roberta di Padua e Armando Incarnato. Che dire poi d’Ida Platano che è la prima tronista del trono over. Maria de Filippi ha infatti voluto affidarle il trono appena saputo della fine della relazione con Alessandro Vicinanza, una proposta a cui la dama bresciana non poteva assolutamente rinunciare.

Uomini e Donne trono over, Asmaa Fares ecco chi è

Oltre ai veterani non mancano nel format i volti nuovi. Tra le dame emergenti che più hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è Asmaa Fares che attualmente ha conosciuto Armando e sta uscendo con Mattia. Donna molto affascinante, capelli neri e carnagione scura alcune sue caratteristiche fisiche ma anche l’etimologia del suo nome fanno pensare che abbia origini orientali. Ma chi è Asmaa? Di lei non si conoscono molto dettagli, nonostante sia riuscita a conquistare uno spazio rilevante nel daytime di Maria de Filippi non ha parlato molto di se.

Asmaa Fares ecco chi è
Tutto su Asmaa Fares la nuova dama di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) Sologossipi.it

Asmaa Fares ha 35 anni e vive in Emilia Romagna ed è mamma d’una bambina. Attualmente sta conoscendo meglio Mattia Perfigli che ha scelto di non corteggiare Ida Platano per conoscerla meglio. In passato ha avuto dei contatti con Armando, ma la frequentazione si è conclusa quasi subito. La dama lo avrebbe bloccato dopo aver avuto con lui una vivace conversazione. In studio Asmaa ha ammesso d’essere una donna libera, attualmente non innamorata di nessuno e che è aperta ad ogni conoscenza.

I modi pressanti d’Armando non le sono piaciuti. Il cavaliere napoletano non ha infatti gradito l’approccio che Asmaa ha avuto con Mattia: “Da quando è sceso Mattia è successo l’inferno. Armando non lo conosco. Gli ho detto che sono aperta alla conoscenza. Oggi non sono innamorata di nessuno.” La dama ha un profilo Instagram riservato e conta circa 800 followers, è apparsa una persona disponibile e diretta.

Impostazioni privacy