Qui giovanissima, oggi diva di fiction amatissime. Ha 87 anni ed è ancora bellissima

Attrice di 87 anni, in questo scatto viene immortalata nel momento in cui era ancora molto giovane. Vediamo di chi si tratta.

La carriera della donna in foto ha avuto inizio durante gli anni 50, ossia quando prende parte ad alcuni fotoromanzi in qualità di modella. Era il 1954 anno in cui fa il suo debutto sul grande schermo dopo aver ottenuto una piccola parte all’interno della commedia a episodi Ridere! Ridere! Ridere!. La vediamo prestare il suo volto per numerose produzioni dell’epoca al punto che tra il 1950 del 1970 prende parte a più di 50 film.

Valeria Fabrizi da giovane
Lo scatto che ritrae la famosa attrice da giovane (Instagram @atmosferedelpassato) Sologossip.it

A soli 21 anni l’attrice partecipa anche a Miss universo riuscendo ad ottenere il quarto posto mentre, dagli anni sessanta, la vediamo recitare in teatro, occasione perfetta per lei per dimostrare a tutti di che pasta è fatta, facendo vedere quindi sia il suo talento nella recitazione che nel canto. Nel 1964 mette piede per la prima volta nel piccolo schermo, momento in cui compare in due puntate de La biblioteca di Studio 1. L’anno dopo, insieme a corrano Corrado Mantoni, la vediamo condurre lo show “A che gioco giochiamo?”.

Il nome che si nasconde dietro questo scatto

La donna in questa foto lavora molto per la televisione sia all’interno di serie che in miniserie tra cui diversi polizieschi come Un certo Henry brand e Qui squadra mobile. Dagli anni ’90 fino al 2000 la vediamo prestare il volto in numerose serie tra cui Sei forte, maestro, fiction trasmessa su canale 5 e Un posto al sole, produzione targata Rai 3.

L'attrice da giovane è Valeria Fabrizi
È Valeria Fabrizi da ragazza immortalata nella foto (Instagram @valeria_fabrizi_officialpage) Sologossip.it

Ovviamente in molti avranno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Valeria Fabrizi che nel 2001 ha partecipato anche a Ballando con le stelle, format condotto da Milly Carlucci, in qualità di concorrente. Sono molte le informazioni che si hanno sulla sua vita privata al punto che sappiamo che resta orfana di padre da bambina il quale fu catturato e ucciso dai tedeschi nel corso della guerra. Quindi, durante ogni sua fase della crescita vede al suo fianco soltanto la madre e i nonni.

Prima di riuscite a sfondare nel mondo della televisione, ha lavorato come impiegata al catasto, all’interno di un negozio di parrucchiere e poi come sarta. Il 2 aprile del 1964 Valeria Fabrizi sposa Giovanni “Tata” Giacobetti, un matrimonio che va avanti fino a quando, nel 1988, Giacobetti muore a causa di un infarto. Dalla loro unione nasce anche una figlia, Giorgia Giacobetti, la quale ha cercato in parte di seguire le orme dei genitori poiché, a seguito degli studi, ha scelto di entrare nel mondo dello spettacolo ma restando dietro le quinte e lavorando quindi come responsabile casting.

Impostazioni privacy