Terra Amara sbarca in Italia? La foto da Roma fa sognare i fan: chi è stato beccato nella capitale

Terra Amara, il legame speciale con l’Italia: l’amatissimo attore beccato a Roma, bellissima emozione per i telespettatori.

Un successo straordinario, quello ottenuto da Terra Amara nel nostro Paese. Che gli italiani andassero matti per le soap opera turche non era una novità, ma l’amore dei telespettatori per le vicende di Cukurova è smisurato. Un amore che ricorda quello riservato qualche anno fa alla soap opera Il Segreto e, non a caso, anche la serie turca è stata promossa da Mediaset in prima serata come avvenne per quella iberica.

Terra Amara arriva in Italia
Terra Amara, l’attore arriva a Roma e scatena in fan (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) Sologossip.it

La (turbolenta) storia di Zuleyha Altun e dei suoi amori tormentati ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Che, nelle scorse ore, hanno avuto una meravigliosa sorpresa. Uno degli attori più amati della serie è stato beccato proprio a Roma, dove ha concesso foto e video ai numerosi fan che lo hanno accolto con affetto. E che hanno invaso di likes e commenti l’ultimo scatto condiviso dalla star turca sui social.

La star di Terra Amara sbarca a Roma: pioggia di likes per lo scatto a Roma

Tutti pazzi per Terra Amara e i suoi protagonisti. L’Italia è letteralmente innamorata degli abitanti di Cukurova, compresi quelli più perfidi e senza scrupoli. La soap opera turca rappresenta ormai un appuntamento fisso per il pubblico di ogni età, curioso di scoprire come proseguirà la storia e se Zuleyha avrà, finalmente, il tanto atteso lieto fine. Protagonista assoluto della terza stagione della serie anche lui, l’affascinante Fikret Fekeli, fratellastro di Demir Yaman ma presentatosi in città come nipote di Ali Ramet Fekeli. Se vi dicessimo che il bel Fikret era in giro per Roma qualche ora fa?

Terra Amara, l'attore di Fikret approda a Roma
Terra Amara, Furkan Palali arriva a Roma e fa impazzire i fan (Instagram @furkanpalali) Sologossip.it

Nei giorni scorsi, Furkan Palali, l’attore che presta il volto al figlio illegittimo di Adnan Yaman, è sbarcato nella Capitale, dove ha scattato diverse foto. Una di questa è apparsa nelle scorse ore sul suo profilo ufficiale di Instagram e ha fatto letteralmente impazzire i fan italiani, felicissimi di vedere il loro beniamino nel nostro splendido Paese.

La notizia della presenza della star turca a Roma si è diffusa a macchia d’olio sui social e, nei giorni scorsi, l’attore ha concesso foto e video ai suoi sostenitori, che lo hanno raggiunto principalmente nei pressi del Principe Grand Hotel. Altri fan (fortunatissimi) hanno invece beccato l’attore durante il suo giro per i luoghi simbolo della città. Un legame, quello tra gli attori di Terra Amara e l’Italia, che si fortifica ogni giorno di più.

Impostazioni privacy