Cannavacciuolo, quanto costa mangiare nel suo ristorante Villa Crespi

Lo sai quanto costa mangiare al ristorante di Antonino Cannavacciuolo, Villa Crespi? I prezzi non sono quelli che ti aspetti.

Antonino Cannavacciuolo è diventato uno degli chef più apprezzati di Italia negli ultimi anni. A renderlo famoso al pubblico i diversi programmi a cui ha preso parte. Ma quanto mangiare in un ristorante dello chef che ha tre stelle Michelin? I prezzi non sono sicuramente alla portata di tutti, ma in molti decidono di fare un’esperienza di questo tipo.

Antonino Cannavacciuolo: il prezzo del menù
Antonino Cannavacciuolo: ecco quanto costa mangiare a Villa Crespi ANSA FOTO Sologossip.it

Villa Crespi non è solo un ristorante, ma qui troverai anche delle camere dove pernottare. Oggi, però, ci andremo a soffermare sul menù che ha diversi pacchetti disponibili, ad esempio il menù degustazione. Qui di seguito trovi alcuni sui piatti proposti da Cannavacciulo ma soprattutto i prezzi. Ecco tutto.

I prezzi nel ristorante di Antonino Cannavacciuolo

Antonio Cannavacciuolo consente alle persone che arrivano a Villa Crespi di vivere un’esperienza davvero unica mangiando nel suo locale dove tenica e precisione estetica permettono di mangiare piatti decisi e distinti nei sapori. I prezzi però non sono bassi. Il Menù Degustazione Itinerario dal Sud al Nord costa infatti 465 euro a persona.

Troviamo scritto che nel menù degustazione è incluso l’abbinamento al vino e che il menù è obbligatorio per l’intero tavolo, non si potranno quindi fare scelte diverse. C’è però anche la variante senza vino che ha il prezzo di 260 euro. Ecco cosa comprende: un entrée, due antipasti, un primo piatto, due secondi piatti, pre-dessert e dessert.

I prezzi del ristorante di Cannavacciulo, Villa Crespi
I prezzi di Villa Crespi (Instagram @villacrespi) Sologossip.it

C’è poi un secondo menù degustazione, Mettici l’anima, che ha un prezzo di 290 euro senza l’abbinamento dei vini. Questo comprende: un entrée, tre antipasti, un primo piatto, due secondi piatti, un intermezzo, pre-dessert e dessert. Diversi invece i prezzi se si decide di mangiare alla carta ovvero ordinando ogni portata direttamente singolarmente.

In questo caso si spenderà sicuramente di più, vediamo alcuni prezzi. Il prezzo degli antipasti si aggira dai 60 ai 90 euro in base al piatto scelto. Per i primi i prezzi sono dai 60 ai 70 euro. Mentre per i secondi il prezzo va da 60 a 140 euro circa. I dessert sono tutti prezzati a 30 euro. Qui alcuni piatti che si trovano nel suo menù:

  • Tonno vitellato, antipasto al prezzo di 70 euro.
  • Rane al burro, chantilly all’aglio, crocchette di riso Zizania, antipasto al prezzo di 70 euro.
  • Scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo, antipasto al prezzo di 90 euro.
  • Linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale, primo piatto al prezzo di 70 euro.
  • Cappellaccio alla genovese, quinto quarto di piccione, primo piatto al prezzo di 60 euro.
  • Spalla di agnello glassata alle spezie, secondo piatto al prezzo di 140 euro.
  • Triglia, cime di rapa, provola affumicata. secondo piatto al prezzo di 60 euro.
  • Pastiera, dessert al prezzo di 70 euro.
  • Lampone e rafano, dessert al prezzo di 70 euro.
Impostazioni privacy