Uomini e Donne, Alessandro e Roberta beccati così fuori dallo studio: cosa stavano facendo

Due protagonisti del trono over beccati fuori dallo studio. La foto di Roberta Padua e Alessandro Vicinanza: ecco cosa stavano facendo.

Ad Uomini e Donne negli scorsi giorni ci sono stati diversi ritorni. Ida Platano da qualche settimana è sul trono ed ha iniziato il suo percorso da tronista dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza. Nello studio è arrivato anche quest’ultimo deciso a rimettersi in gioco dopo la fine della relazione di quasi un anno con la Platano.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza beccati fuori da Uomini e Donne
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza (Instagram @uominiedonne) Sologossip.it

Il ritorno di Alessandro fa piacere a Roberta Di Padua che già nelle scorse puntate, venuta a conoscenza della rottura tra Vicinanza e Platano, aveva espresso la volontà di riprovare a conoscere l’ex cavaliere con cui mesi prima aveva già iniziato una conoscenza interrotta poi dallo stesso Alessandro che decide di dedicarsi completamente a Ida. I due sono stati beccati così fuori dallo studio.

Uomini e Donne: Alessandro e Roberta fuori dallo studio

Nella puntata del 5 dicembre Alessandro Vicinanza ha fatto il suo ritorno ad Uomini e Donne e dopo aver chiarito il motivo per cui è nello studio, ovvero rimettersi in gioco in quanto il suo cuore è libero, ha deciso di ballare con la sua ex conoscenza, Roberta Di Padua. I due si non hanno limitato la loro conoscenza allo studio della De Filippi.

Infatti sono prontamente usciti insieme e sono stati beccati da una followers di Deianira Marzano che postato la foto che morta Alessandro e Roberta mentre sono da soli in un bar a Ponte Milvio. Ora tra i due sembra che sia tornato il sereno. La relazione con Ida è solamente un ricordo e i due si godono ora la loro conoscenza.

Alessandro e Roberta beccati fuori da Uomini e Donne: ecco la foto
Beccati Alessandro Vicinanza e Roberta Padua (Instagram @deianiramarzanofficial) Sologossip.it

Dopo la registrazione della puntata Alessandro e Roberta sono usciti insieme. La puntata non è ancora andata in onda, dato che è registrata, ma i due hanno fatto sapere in studio di aver ripreso la loro conoscenza proprio dal punto in cui si era interrotta diversi mesi prima.

Non hanno così perso tempo ed hanno approfittato della puntata e della loro permanenza a Roma per potersi vedere e passare la serata al bar insieme. Nella foto non ci sono effusioni o gesti d’affetto ma sicuramente una situazione serena tra i due che sono molto sorridenti. Bisognerà aspettare la prossima puntata che si registrerà per scoprire come sta proseguendo la loro relazione.

Impostazioni privacy