Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il retroscena clamoroso sul loro rapporto: la verità spunta fuori a Uomini e Donne solo oggi

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il retroscena clamoroso sul loro rapporto terminato: la verità spunta fuori a Uomini e Donne.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ricominceranno a frequentarsi? Oramai i fatti sembrano parlare chiaro. Tutto è cominciando quando, un po’ di giorni fa, il corteggiatore ha deciso di tornare a Uomini e Donne per riprendere a sognare e ad innamorarsi dopo la fine della sua storia, durata diverso tempo, con Ida Platano. I due, infatti, erano certi di aver trovato l’amore della loro vita, ma questo si è rivelato una bugia.

Alessandro Vicinanza verità
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il retroscena (Screenshot Wittytv) Sologossip.it

Ida a settembre è stata scelta come tronista della trasmissione, il che è stato un vero e proprio colpo di scena dal momento in cui il trono classico è sempre stato riservato ai giovani. Ida ha deciso così di rimettersi in gioco, di non perdere tempo e di cercare di nuovo l’amore dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza, che l’ha tanto delusa e ferita.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: ritorno di fiamma?

A distanza di qualche mese, anche Alessandro ha deciso di tornare nel programma e di cercare nuovamente l’amore. E, quando il suo sguardo si è incrociato a quello di Roberta Di Padua, è scattata una vera e propria scintilla. Forse non tutti lo ricordano, ma nel periodo in cui lui e Ida sono stati in crisi e avevano smesso di frequentarsi, Alessandro aveva deciso di uscire con Roberta. I due si trovavano davvero molto bene insieme, ma lui all’epoca stava elaborando i suoi sentimenti per Ida e capendo di essere innamorato di lei.

Roberta Di Padua verità
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il retroscena (Screenshot Wittytv) Sologossip.it

Ora che Alessandro è tornato, tutta la sua attenzione si è posata proprio su Roberta. Dopo la puntata, i due hanno deciso di parlare e di confrontarsi su quello che è successo. Alessandro temeva che Roberta lo avesse dimenticato, ma lei ha ammesso che dopo di lui non è riuscita più a provare interesse per un altro uomo, dunque è davvero felice che abbia deciso di tornare. Però allo stesso tempo ha i suoi dubbi, perché è strano che abbia scelto di rimettersi in gioco così presto e che sia già pronto a provare sentimenti per qualcun altro. Per chiarire tutto questo, i due hanno deciso di darsi una possibilità e di uscire insieme.

Impostazioni privacy