Totti e Noemi, l’amico Alex Nuccetelli rompe il silenzio sul loro rapporto pre-separazione da Ilary: “Quando si incontravano…”

Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’amico Alex Nuccetelli rompe il silenzio sul loro rapporto pre-separazione da Ilary: “Quando si incontravano…”

In questi giorni, non si sta parlando d’altro che di Francesco Totti e Ilary Blasi, o meglio, il famoso documentario che è stato pubblicato su Netflix dove la famosa conduttrice ha raccontato tutta la sua verità sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti retroscena
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la verità sul loro rapporto ANSA FOTO Sologossip.it

Quello che ha raccontato Ilary sembra piuttosto veritiero, infatti molte persone ad oggi sono dalla sua parte. D’altronde è la realtà dei fatti che Francesco Totti ad oggi sta condividendo la vita con la stessa donna con cui uscì sui giornali, e che lui smentì categoricamente dicendo che non c’era nulla tra loro e che non stava tradendo sua moglie. Insomma, i fatti parlano chiaro e Ilary ha deciso di aggiungere lei il resto della storia, per dare un quadro più chiaro a tutti gli italiani che in questo ultimo anno e mezzo hanno seguito le loro vicende con interesse e curiosità.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: un amico rompe il silenzio

A distanza di qualche settimana dall’uscita del documentario, ha deciso di rompere il silenzio Alex Nucatelli, amico molto stretto di Francesco Totti, che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti a Tag 24.

Francesco Totti retroscena
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la verità sul loro rapporto (Instagram @francescototti) Sologossip.it

Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Non è un documentario oggettivo perché parla la mamma, la sorella, l’amica del cuore che va in giro con lei a fare shopping” sono state queste le parole con cui ha rotto il muro del silenzio.

E poi, riguardo il chiacchiericcio che fosse stato lui a presentare Noemi Bocchi a Totti, ha deciso di. lavarsene le mani e raccontare la verità: “Io non ho presentato Noemi a Francesco. Si sono conosciuti da soli in Sardegna e poi ho fatto da tramite tra loro perché non si erano scambiati i contatti in quel contesto. L’ho fatto dopo quando ho saputo che la situazione in casa non era idilliaca, ci sono stati momenti in cui si è sentito solo“. Ha sottolineato che in quel periodo Francesco si sentisse davvero molto depresso per via la morte di suo padre e per l’addio al mondo del calcio.

Impostazioni privacy