Amici, Alessandra Celentano a spada tratta contro di lui: l’allievo rischia grosso, cosa sta succedendo

Che amici sarebbe senza Alessandra Celentano? Sono oramai tanti anni che la vediamo come professoressa di danza classica, e ogni volta riesce sempre a dividere l’opinione pubblica. D’altronde è un insegnante che sa farsi riconoscere: severa quanto basta, qualche volta anche superando il limite a parer del pubblico e della stessa Maria de Filippi, ma c’è da ammettere che fa parte del suo carattere e la si ama o la si odia.
Alessandra Celentano furiosa
Alessandra Celentano contro Dustin (Credits screenshot Mediaset Infinity) Sologossip.it

Insomma, non è facile fare i conti con la professoressa di questo calibro, neanche quando si gode del privilegio di sentirsi il proprio protetto. Infatti ogni anno all’interno della trasmissione vediamo Alessandra innamorarsi di qualche talento, non è poi così difficile come sembra trovare dei ragazzi che sappiano rispettare quello che lei si aspetta da parte di un ballerino di danza classica, e anche quest’anno lei ha trovato tutto questo in qualcuno, più precisamente in Dustin, che sta dimostrando sempre di più di essere nato per fare questo mestiere.

Alessandra Celentano furiosa: Dustin non ha via di scampo

Dietro ogni ballerino, però si nasconde sempre un ragazzo, talvolta molto giovane. Non è poi così strano cadere in degli errori, neanche quando davanti si ha un allievo apparentemente educato e disciplinato come lo è Dustin. Ed è proprio con lui che Alessandra si è molto arrabbiata, nell’ultimo daytime che è andato in onda su Canale Cinque.

Alessandra Celentano furiosa
Alessandra Celentano contro Dustin (Credits screenshot Mediaset Infinity) Sologossip.it
Come sappiamo, Amici è un talent show che ha delle regole. Dal momento in cui si tratta di una specie di scuola, i ragazzi devono tenere fede a delle regole che sono piuttosto simili a quelle didattiche. E, una di queste, è che è vietato utilizzare dispositivi elettronici per consultare i social network oppure cercare cose in rete che non hanno a che fare con la loro materia.
Alessandra ha beccato Dustin mentre usava un dispositivo elettronico, gli ha dato la possibilità di rimediare dicendo la verità ma lui ha mentito, non dicendole che stava guardando i daytime della trasmissione. Proprio per questa ragione, Alessandra ha deciso di punire il proprio allievo togliendogli la possibilità di utilizzare il cellulare, i tablet o i pc per una intera settimana. Ovviamente, non potrà utilizzarli neanche per motivi didattici.
Impostazioni privacy