Flavia Vento, tutto su di lei: età, titolo di studio, carriera, marito, Totti, figli

Tutti ricorderanno Flavia Vento personaggio televisivo, showgirl e modella italiana. Cosa bisogna sapere su di lei: tutte le curiosità.

Flavia Vento è tornata a parlare scuotendo il mondo del gossip e soprattutto del suo ex fidanzato Francesco Totti. La showgirl ha infatti twittato che presto dirà la sua sull’ex capitano della Roma, salvo poi eliminare il post.  Sono diverse le curiosità riguardanti la sua vita e la sua carriera.

Flavia Vento Curiosità carriera Totti
Tutto sul personaggio televisivo ANSA FOTO Sologossip.it

Flavia Vento nata a Roma l’11 maggio 1977 durante la sua carriera ha avuto modo di mostrare tutti i suoi talenti poliedrici passando dal mondo della moda alla televisione. La sua carriera e la sua vita privata sono ricche di sfaccettature intriganti che hanno catturato l’attenzione del pubblico nel corso degli anni. La sua carriera è iniziata nel mondo della moda, sfilando per le passerelle di Milano e Parigi subito dopo che ha conseguito il diploma linguistico.

Grazie alla sua bellezza è arrivata a prestare il volto a marchi prestigiosi come Neutro Roberts e Ferrero Rocher. La vera svolta mediatica è arrivata nel 1999 con la trasmissione “Il lotto alle otto” dove interpreta la Dea Fortuna. Da qui inizia a farsi conoscere al grande pubblico, diventando protagonista di spot televisivi e posando per Playboy nel 1999. Ma oltre al mondo della televisione la vita di Flavia Vento è stata contraddistinta da una parentesi politica e diverse voci di gossip.

Flavia Vento, da Totti alla politica: tutti i rumors sul suo conto

Per Flavia Vento non c’è stata solamente la carriera televisiva visto che Flavia Vento si è cimentata anche nel mondo della politica, esprimendo simpatia per la Margherita e successivamente candidandosi alle elezioni regionali del 2005 nel Lazio con il Partito Liberale Italiano (PLI) a sostegno di Francesco Storace. Nel 2021 a sorpresa ha rivelato di essere entrata a Scientology, partecipando a lezioni e sottolineando che non si tratta di una setta.

Flavia Vento Curiosità carriera Totti
Cosa bisogna sapere sull’ex modella ANSA FOTO Sologossip.it

La sua vita privata è stata oggetto di gossip e flirt, con relazioni dichiarate con attori come Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti. Tuttavia dal 2010 sostiene di vivere una vita casta. Nel 2022 però l’ex modella ha affermato di essere stata vittima di catfishing su Twitter dove ha creduto di chattare con Tom Cruise per sei mesi, rivelando poi di essere stata truffata. Mentre invece nel corso di quest’anno in molti le hanno attribuito un flirt con Francesco Totti, voci che non hanno mai trovato conferma.

Tornando ai programmi televisivi, la showgirl ha partecipato a trasmissioni tra cui “L’Isola dei Famosi” nel 2008 e nel 2012, “Grande Fratello VIP” nel 2020, e “Avanti un altro! Pure di sera” nel 2022. Mentre invece al cinema ha partecipato a film come “Andata e ritorno” nel 2003, “Cinecittà” nello stesso anno, “Parentesi tonde” nel 2006, e “Il postino sogna sempre due volte” nel 2020. Inoltre nel 2012 ha partecipato al suo primo ed unico libro di poesie intitolato “Parole al vento”.

Impostazioni privacy