X-Factor, durante la finale, Morgan dà il meglio di sé: l’ennesima stoccata al talent

Archiviata la stagione tiene ancora banco l’esclusione dal talent show di Morgano: ecco che la battuta di Dargen non passa inosservata.

Continua a far discutere l’affaire Morgan, nonostante Sky abbia deciso di farlo fuori da X-Factor ormai diverso tempo fa. La polemica si è riaccesa in occasione della finale del talent show, alla quale ovviamente l’ex giudice non ha potuto partecipare. A far parlare non è stata tanto la vittoria di Sarafine ma la frecciatina di Dargen D’Amico al collega.

Morgan torna all'attacco contro X-Factor: "E' stato terribile"
L’ex giudice di X-Factor, Morgan, è tornato a parlare del talent show durante la Prima della Scala ANSA FOTO Sologossip.it

Nessuno se lo sarebbe aspettato, neanche Fedez e Ambra Angiolini che sono stati colti di sorpresa dall’uscita del rapper. Contemporaneamente a Milano, andava in scena la Prima della Scala, alla quale Marco Castoldi – il nome all’anagrafe del cantautore – ha avuto modo di presenziare in qualità di spettatore. Arrivato in ritardo, verso l’ultimo atto del Don Carlo di Verdi, non ha risparmiato la bordata alla trasmissione.

Morgan torna a parlare di X-Factor mentre Dargen lo punzecchia in diretta

“Ringraziamo Morgan per aver reso scoppiettante quest’edizione. Ciao, Marco!”, se n’è uscito così nel bel mezzo della serata finale di X-Factor uno dei giudici al bancone. Dargen D’Amico ha lasciato perplessi anche i colleghi Fedez e Ambra Angiolini, tutto si aspettavano fuorché un messaggio rivolto al cantautore.

Dargen D'Amico manda un messaggio a Morgan, lui risponde dalla Scala
Dargen durante la finale di X-Factor ha mandato un messaggio a Morgan (YouTube @xfactoritalia) Sologossip.it

Nel frattempo, l’ex Bluvertigo veniva beccato da un inviato di Repubblica alla Prima della Scala. Incalzato dal giornalista ha giustificato così il proprio ritardo: “Se sono riuscito a vedere l’opera? No, ultimo arriva il corvo. Avevo degli impegni, c’era la finale di X-Factor…”. Le sue dichiarazioni hanno riacceso il dibattito, sul palco del Teatro Repower la competizione è andata avanti. All’atto conclusivo è stata premiata la 34enne, Sarafine, che per inseguire il sogno di diventare una cantante ha lasciato una carriera già avviata.

Castoldi riprendendo il filo del discorso ha aggiunto: “Ho seguito dai commenti su Instagram perché ho aperto uno spazio per parlare della finale”. Infine, la chiosa sull’esperienza disastrosa di questa stagione: “È stato terribile, non ha vinto la musica ma i poteri economici. È stato tremendo al livello umano anche perché se c’è qualcuno a cui interessa l’aspetto umano sono io, cercavo di riportare tutto su un discorso artistico ma non è stato possibile”.

Impostazioni privacy