Teo Mammucari, dopo il successo di Ballando un programma tutto suo: dove lo rivedremo

Teo Mammuccari dopo Ballando con le Stelle potrebbe avere un programma tutto suo? La notizia è davvero importante, dove lo rivedremo?

Si torna ancora una volta a parlare di Teo Mammuccari, il conduttore che al momento è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, in coppia con Anastasia Kuzmina e che cosi come i suoi colleghi rimasti in gara sta cercando il tutto per tutto per potere arrivare quantomeno alla puntata finale.

Teo Mammucari nuovo programma
Teo Mammuccari cosa farà dopo Ballando con le stelle? ANSA FOTO Sologossip.it

Eppure, le belle notizie per lui potrebbero non essere finite e infatti dopo lo show condotto da Milly Carlucci per lui si potrebbero aprire le porte per un nuovo programma tutto nuovo. Si tratterebbe di un punto di ripartenza dopo il suo addio a Mediaset, azienda di cui è stato un volto di punta per tante stagioni. Ad avere rivelato questa indiscrezioni è stato Davide Maggio, che nel suo blog ha dato per certa la decisione del conduttore di passare al Nove e a Warner Bros Discovery: Teo Mammucari sarà tra i protagonisti di Nove Comedy Club, cinque prime serate dedicate per l’appunto alla comicità”.

Teo Mammuccari sbarca sul Nove: per lui un programma in prima serata

Per il momento non ci sono state conferme da parte del diretto interessato ma pare che non ci sia alcun dubbio in merito alla questione, Teo Mammuccari dopo la fine di Ballando con le stelle, passerò al Nove in cui sarà protagonista di diverse prime serate insieme ad altri colleghi comici.

Teo Mammucari sbarca su Nove
Teo Mammuccari per lui un programma tutto nuovo su Nove ANSA FOTO Sologossip.it

“Sarà capitato anche a voi” è questo il titolo della prima serata del noto conduttore che pare dovrebbe andare in onda il 18 gennaio. Ma non sarà l’unico, con lui anche il 4 gennaio Valentina Persia in “Ma che ti ridi?!”; l’1 gennaio Giuseppe Giacobazzi in “Noi. Mille volti e una bugia”; il 18 gennaio Teo Mammucari in “Sarà capitato anche a voi”; il 25 gennaio Katia Follesa & Angelo Pisani in “Finché social non ci separi” e l’1 febbraio Maurizio Battista in “Do You Remember?”.

Insomma, si tratta davvero di una nuova e importante opportunità per il comico. È l’occasione giusta per mettersi alla prova con qualcosa di diverso da solito e che da un certo punto di vista lo riporta al passato e al suo primo amore per il teatro. Ed è proprio questo amore che non ha mai nascosto di provare, nonostante i tanti anni in televisione. E chissà che prima o poi non possa anche fare ritorno su Rai Uno?

Impostazioni privacy