Giulia De Lellis ripensa all’ex? Il gesto toglie ogni dubbio: Lui è ancora nel suo cuore

Giulia De Lellis ripensa all’ex? Il gesto sul suo profilo di Instagram toglie davvero ogni dubbio: lui è ancora nel suo cuore

Sembra ieri, ma in realtà sono passati tanti anni da quando Giulia De Lellis ha esordito come corteggiatrice nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Decise di scendere le scale della trasmissione per provare a conquistare il cuore del tronista veronese Andrea Damante, e alla fine riuscì nel suo intento: uscirono da lì insieme, convinti del fatto che sarebbero rimasti insieme per tutta la vita.

Giulia De Lellis, il gesto
Giulia De Lellis, ripensa ancora al suo ex? ANSA FOTO Sologossip.it

Purtroppo non è andata affatto così. Infatti i due si sono lasciati e ripresi numerose volte, fino a due anni fa, quando la loro relazione è terminata ufficialmente. Oggi entrambi stanno con persone diverse e sembrano convinti delle loro storie… a differenza di quelle che hanno avuto durante i momenti in cui si sono presi una pausa e hanno scelto di conoscere altre persone. Ad esempio, voi le ricordate bene le frequentazioni di Giulia?

Giulia De Lellis, nella sua storia su Instagram compare un suo famoso ex fidanzato

Come dimenticare la sua relazione con Andrea Iannone, che ha fatto davvero molto discutere? I due sembravano intenzionati a rendere serio il rapporto, infatti erano riusciti ad intrecciare le loro vite e stavano praticamente organizzando un futuro insieme. Quando poi ci sono lasciati, per i loro fans è stato un vero e proprio dispiacere.

E poi c’è un’altra storia che Giulia ha avuto: meno importante, molto più simpatica e giocosa, che non ha funzionato ma che le ha lasciato una bellissima amicizia: ovvero, la storia con il cantante Irama.

Giulia De Lellis, il gesto
Giulia De Lellis, il post che lascia sperare i fan (Instagram @giuliadelellis103) Sologossip.it

I due sono stati insieme per precisamente tre mesi, dopo essersi incontrati lavorando entrambi per la stessa agenzia. Una volta terminata la loro storia d’amore, sono rimasti grandi amici. Ironico il fatto che ad oggi sembrino praticamente fratello e sorella. Si sostengono in tutte le vicende delle loro vite, e Giulia quando ha la possibilità, va sempre ai suoi concerti, proprio come ha fatto in questi giorni.

Ha pubblicato delle storie su Instagram che vedono proprio il suo ex fidanzato sul palco mentre canta una canzone. D’altronde prima di conoscerlo Giulia si reputava una sua fans, e la stima che prova per lui col tempo è soltanto andata a crescere e a migliorare.

Impostazioni privacy