La Volta Buona, Caterina Balivo mai vista così: il video del fuorionda è tutto da ridere

Durante i fuorionda televisivi può accadere davvero di tutto: ecco cosa hanno combinato Caterina Balivo e Fernanda Lessa.

A La Volta Buona ci si emoziona e si può arrivare anche alle lacrime ricordando o ripercorrendo momenti difficili della propria vita. Ma di certo non mancano anche intermezzi divertenti e, in alcuni casi, decisamente inaspettati.

Caterina Balivo, il 'gesto' nel fuori onda del programma tv
Caterina Balivo, cosa è successo a La Volta Buona Sologossip.it

Un mix di emozioni che ha caratterizzato una delle puntate del mese di dicembre 2023, alla presenza di Fernanda Lessa. La top model, disc jockey e showgirl brasiliana, 46 anni, si è confidata con Caterina Balivo davanti alle telecamera ma nel dietro le quinte le due hanno dato vita ad un siparietto davvero spassoso. Ma andiamo con ordine.

È successo tutto nel fuorionda di La Volta Buona: il ‘gesto’ di Caterina Balivo

La modella ha ripercorso tra le lacrime alcuni periodi estremamente difficili e dolorosi della sua vita, a cominciare dalla scomparsa del suo primo figlio, un ricordo con il quale ancora oggi è difficile convivere. Purtroppo il piccolo Joaquin è venuto a mancare nel 2001 dopo il parto a causa di una malformazione al cuore ma Fernanda Lessa non ha mai smesso, da allora di ricordarlo e così ha fatto anche a La Volta Buona, confidandosi con Caterina Balivo, rivelando di ricordarsi benissimo del suo odore appena venuto al mondo.

Caterina Balivo, il 'gesto' nel fuori onda del programma tv
Il fuorionda di Caterina Balivo e Fernanda Lessa è tutto da ridere (Instagram @fernandalessa) Sologossip.it

Oggi Fernanda Lessa è madre di due ragazzine avute con il tastierista dei Subsonica Boosta, la 17enne Lua Clara e la 16enne Ira Marie. Oggi la sua vita è serena e colma di soddisfazioni ma nel passato di Fernanda Lessa c’è stato un altro momento buio, legato a problemi con l’alcol.

La prima volta che ha bevuto, come da lei stessa rivelato, aveva 14 anni. “Ero a scuola, in Brasile, anche se non credo accadde solo lì. Io bevo e svengo. Mi sveglio con due psicologi della scuola e mia madre. Mi dissero che era il caso che andassi dallo psicologo, perché fino a quel momento ero sempre stata un’alunna modello”. Nel ricordare che da piccola veniva bullizzata ha spiegato che beveva perché poi si “sentiva la più bella, ma non avevo bisogno di quello”. Nel 2014 ha iniziato il percorso per smettere di bere, passando cinque anni sobria ma con due ricadute, una delle quali legata alla tragica scomparsa di un’amica.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙵𝚎𝚛𝚗𝚊𝚗𝚍𝚊 𝙻𝚎𝚜𝚜𝚊 | actress (@fernanda_lessa__)

Accanto alle lacrime però, nel fuorionda di La Volta Buona, non sono mancati momenti di ilarità tra Caterina Balivo e Fernanda Lessa. Lo dimostra questo video nel quale le due vip cercano di capire chi delle due abbia i piedi più lunghi. Una scenetta esilarante che vede anche la partecipazione, alle loro spalle, di Paolo Ruffini. Il video, postato sui social dalla Lessa, ha conquistato pubblico e fan che hanno fatto loro i complimenti per la loro dose di ironia.

Impostazioni privacy