Alena Seredova, dove vive la bellissima showgirl

Lo sai dove vive Alena Seredova? La sua casa è davvero molto bella, proprio come lei. Ecco tutti i dettagli della sua villa qui di seguito.

Alena Seredova è una bellissima modella e showgirl che ha conquistato il mondo dello spettacolo del nostro Paese. In Italia, infatti, si è fatta conoscere per la sua bellezza disarmante, e non solo. Alena è molto umile ed ha dimostrato anche di avere talento non mondo cinematografico. Ed è infatti comparsa con alcuni ruoli in diversi film come ad esempio Un’estate ai Caraibi.

La casa di Alena Seredova
Scopriamo i dettagli della casa di Alena Seredova Sologossip.it

In molti la conoscono anche per la sua relazione con l’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. I due sono stati sposati per 5 anni e dal loro rapporto sono nati due splendidi figli. La separazione arriva quando Alena scopre del tradimento del marito con Ilaria D’Amico, attuale compagna di Buffon. Anche Alena si rifà una vita ed ora è felice con il marito in una villa in Piemonte.

Alena Seredova: ecco la sua villa piemontese

La villa di Alena Seredova si trova in Piemonte e vive qui con i figli e il nuovo compagno che è diventata il marito da qualche tempo. Infatti dopo aver ricevuto ufficialmente il divorzio ha potuto sposare lo scorso giugno a Noto Alessandro Nasi. Solo un atto formale per i due che sono insieme da 9 anni e dal loro amore è nata una piccola nel 2020, Vivienne Charlotte.

La famiglia di Alena Seredova e di Alessandro Nasi vive in Piemonte in una bellissima villa immersa nelle campagne. È possibile vedere qualche scorcio della loro casa dalle foto che la showgirl posta sul suo profilo Instagram, dove si trova con il nome di @alenaseredova. Qui spuntano alcuni dettagli, come quelli nella foto qui di seguito.

la bellissima casa di Alena Seredova
Alena Seredova le immagini della sua casa a Torino (Instagram @alenaseredova)
Sologossip.it

La famiglia appare nella propria casa vicino all’Albero di Natale tempestato di lucine. Si tratta del salone della casa che è molto grande, non si intravede molto se non delle tende molto lunghe sulle finestre. Il pavimento è quello che accompagna tutta la casa ed è parquet a mosaico ripetuto, che ricorda quasi il disegno di una scacchiera.

Dalle altre foto si nota poi la cucina, semplice ma molto curata. C’è poi una grande scala bianca che porta la piano superiore dove c’è la camera da letto con cabina armadio. Questa è completamente sui toni del bianco e del beige e spicca una carta da parati su una delle pareti. Sullo stesso piano, probabilmente, le camere dei bambini.

Impostazioni privacy