Antonella Fiordelisi, il doloroso retroscena sulla sorella Maria Antonietta: lei non ne parla mai

Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato un retroscena sulla sorella Maria Antonietta: perché non ne parla.

Antonella Fiordelisi lo scorso anno è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Il suo legame con Edoardo Donnamaria è stato più volte al centro dell’attenzione del pubblico. Una storia nata sotto i riflettori, che ha fatto molto discutere. I due, molto diversi l’uno dall’altra, non hanno mancato di manifestare il loro carattere deciso e determinato. Spesso fermi sulle loro posizioni si sono scontrati e lasciati più volte.

Il racconto di Antonella Fiordelisi sulla sorella
Antonella Fiordelisi parla della sorella Sologossip.it

Una volta usciti dalla casa di Cinecittà la relazione è durata qualche mese, poi hanno deciso di dirsi addio. Durante la sua permanenza al Grande Fratello Antonella si è sempre comportata in modo diretto e sincero e anche se a volte è apparsa sopra le righe il pubblico le ha riconosciuto d’essere una persona senza filtri. Un merito che l’ha fatta arrivare fino alla conclusione del reality. Sotto l’occhio del Grande Fratello la Fiordelisi ha anche parlato della sua infanzia e dei rapporti con la sua famiglia. Più volte il padre le ha fatto visita nella casa e l’ha incoraggiata ad a proseguire il suo percorso.

Antonella Fiordelisi: “Con mia sorella ci sono questioni irrisolte”

In rare occasioni Antonella ha parlato della sorella Maria Antonietta con cui non ha un rapporto felice. La giovane è figlia della madre e d’un altro uomo. A quanto pare non ha con lei un legame continuativo, la gieffina ha anche riferito che non si parlano da più di 5 anni. Sembra inoltre che Maria Antonietta limiti i contatti anche con la madre: “Con mia madre mia sorella mantiene rapporti freddissimi. Mamma spesso la chiama e cerca di avere un rapporto con lei ma mia sorella cerca sempre di tirarsi indietro e tutto questo fa male”, ha rivelato Antonella quando era nella casa di Cinecittà.

Antonella Fiordelisi parla della sorella
Antonella Fiordelisi gli auguri social alla sorella (Instagram @antonellafiordelisi) Sologossip.it

Nel loft di Cinecittà Antonella Fiordelisi ha parlato occasionalmente della sorella Maria Antonietta. L’ex gieffina ha affermato che con la giovane ci sono questioni irrisolte e questo l’ha portate ad allontanarsi. La Fiordelisi è convinta che la sorella non ha mai accettato il fatto che la madre si sia rifatta una vita:

Non è che ci detestiamo, è che sono rimaste in sospeso delle cose. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre…” Maria Antonietta è originaria della Puglia, ma d’anni vive a Roma non sembra avere ancora oggi contatti con la madre, ma neanche con l’ex gieffina.

Impostazioni privacy