Non solo Vivere per Beatrice Luzzi: bellissima e irresistibile nella fiction più amata di canale 5

Beatrice Luzzi, in passato, si calò nei panni di un personaggio in una delle serie tv più apprezzate di Canale 5.

Beatrice Luzzi, al momento, è impegnata con il Grande Fratello 2023. La sua avventura ha avuto inizio a settembre, quando ha deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Nella maggior parte dei casi, viene associata a Eva Bonelli, la dark lady di Vivere. In realtà, però, ha una carriera molto ricca di successi alle spalle.

serie in cui ha partecipato Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi prese parte a una serie tv amatissima di Canale 5 Sologossip.it

Nel 2012, recitò anche in una tra le serie tv più amate di Canale 5. È difficile dimenticare la sua performance. Anche all’epoca, era in grado di sfoggiare un fascino tutto particolare. La sua presenza, seppur contenuta, non era passò certo inosservata agli occhi del pubblico.

Un ruolo d’eccezione per Beatrice Luzzi: la sua performance indimenticabile

Beatrice Luzzi ha un carattere forte e determinato. Grazie al Grande Fratello 2023, è tornata sulla cresta dell’onda. I suoi fan la seguono con costanza, dimostrando di essere pronti a sostenerla in una situazione. La donna è diventata famosa grazie alla sua carriera di attrice. Il ruolo in Vivere le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Per questo, viene ricordata soprattutto per questa parte. In realtà, però, ha avuto modo di contribuire anche ad altre produzioni famose.

Beatrice ne I Cesaroni
Beatrice Luzzi ha recitato ne I Cesaroni – (TikTok @icesaronishow) Sologossip.it

Nel 2012, per esempio, è entrata nel cast di una serie tv famosissima. È andata in onda dal 2006 al 2014, fino a interrompersi con la sesta stagione. Per alcuni anni, non si è fatto altro che discutere delle storie dei protagonisti. Si sta parlando de I Cesaroni, diventata il simbolo di un’intera generazione. Beatrice Luzzi, all’epoca, fu scelta per interpretare Elena, la sorella di Francesco Rizzo (Alessandro Tersigni). Il primo incontro tra lei e Alice Cudicini è diventato iconico.

Fin dal primo momento, è apparso chiaro che la donna avrebbe portato un po’ di scompiglio: “Così sei tu la grande Alice. Francesco non c’è? Mi ha parlato così bene di te che morivo dalla voglia di conoscerti“. La ragazza era fidanzata proprio con Francesco che, a causa della sua tendenza a frequentare tante donne, l’aveva fatta soffrire immensamente.

Beatrice Luzzi sfoggiava una bellissima chioma di capelli rossi, con una giacca elegante e un outfit che metteva in mostra la sua figura. Il tipico atteggiamento da dark lady la fece risaltare anche in quella circostanza: “Ti lascio il mio numero, così se hai voglia di fare due chiacchiere sono sicura che gli argomenti non ci mancheranno“.

Impostazioni privacy