Massimiliano Varrese squalificato al Grande Fratello 2023? Il doppio precedente scatena la bufera

Massimiliano Varrese, attuale inquilino del Grande Fratello, a breve potrebbe essere squalificato. Il doppio precedente scatena la bufera.

A quasi tre mesi dall’inizio del Grande Fratello 2023 il clima nella casa non è poi così rilassato. Come da copione gli inquilini cominciano ad avere reazioni inattese, ogni piccola cosa scatena una lite, ma soprattutto si sono creati diversi schieramenti. Ogni concorrente ha il suo punto di riferimento, e questo crea delle dinamiche d’esclusione. Protagonisti dell’edizione in corso del reality sono due vip che sin dall’inizio hanno dimostrato di non sopportarsi.

squalifica per Massimiliano Varrese
Squalifica in vista per Massimiliano Varrese? Sologossip.it

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi in questi 90 giorni di convivenza si sono detti di tutto e di più. Entrambi attori e entrati nella casa con il titolo di vip hanno dato vita a delle dinamiche inaspettate. In alcuni casi hanno anche esagerato con le parole e sono stati ripresi. La Luzzi ha dimostrato d’avere carattere e di non piegarsi neanche quando gran parte della casa le remava contro. In un momento l’attrice e Varrese hanno anche dato vita ad un’apparente tregua e in quei giorni hanno anche confessato d’aver provato una certa attrazione l’uno per l’altra.

Massimiliano Varrese, acclamato sui social un provvedimento immediato

L’idillio è tuttavia durato pochissimo. Durante l’ultima diretta Massimiliano ha usato parole pesanti contro Beatrice. Offese al limite del tollerabile che il pubblico ha trovato inopportune durante una prima serata. Il web si è scatenato contro l’attore. In molti sostengono che il comportamento di Massimiliano contro Beatrice è offensivo oltre ad essere un cattivo esempio. La stessa Deianira Marzano, esperta di gossip e di personaggi dei reality, ha raccolto i pareri degli utenti social che acclamano a gran voce la squalifica del gieffino.

Varrese post Deianira Marzano sulla squalifica
Il post critico di Deianira Marzano contro Massimliano Varrese (Instagram @deianiramarzano) Sologossip.it

Molti followers sono del parere che il comportamento di Varrese è peggiore di quello avuto lo scorso anno da Daniele Dal Moro e Edorado Donnamaria. I due furono squalificati nelle fasi finali del programma a causa del loro atteggiamento offensivo nei confronti d’alcune concorrenti presenti nella casa.

L’attore avrebbe esagerato con Beatrice, ma per il momento il GF non ha preso nessun provvedimento nei suoi confronti. Intanto la Luzzi ha chiesto aiuto a Maddaloni per liberarsi di Max: “Come devo fare per liberarmi da Massimiliano? Mi dai una dritta? Dammi una dritta tu che sei un combattente. Ce l’ho addosso in un modo o nell’altro da tre mesi e non ce la faccio più.” Il GF penalizzerà Varrese? I fan del reality sono in attesa d’una reazione.

Impostazioni privacy