Ficarra e Picone, chi sono e cosa fanno le rispettive (bellissime) mogli

Alla scoperta delle mogli di Ficarra e Picone. Cosa fanno le bellissime compagne di vita dei due amatissimi comici palermitani. 

Tra i comici italiani più amati dal pubblico troviamo Ficarra e Picone, che per gran parte della loro carriera hanno legato il loro nome a programmi seguitissimi come Zelig o negli ultimi anni Striscia La Notizia. Ad oggi i due sono cresciuti ed hanno sposato due bellissime mogli: cosa fanno nella vita.

cosa fanno le mogli di Ficarra e Picone
Ecco cosa fanno le mogli di Ficarra e Picone ANSA FOTO Sologossip.it

Salvatore Ficarra e Valentino Picone sono un celebre duo comico in grado di costruire una carriera di assoluto successo nel mondo dell’intrattenimento. Durante la loro carriera i due sono riusciti a districarsi tra teatro, cinema, televisione e radio. Il loro sodalizio è iniziato nei primi anni ’90 quando entrambi hanno partecipato allo stesso gruppo di Cabaret. Solamente nel 1998 hanno deciso di formare un duo comico autonomo, esordendo con successo in programmi non solo radiofonici e televisivi.

La loro comicità è rafforzata dal calcato dialetto siciliano, con sketch che solitamente riprendono la vita quotidiana di un siciliano medio. Il loro successo è diventato nazional popolare grazie a varie partecipazioni al Festival di Sanremo, mostrando la loro grande versatilità. Nel corso della sua vita Salvatore Ficarra ha trovato l’amore con Rossella Leone, mentre invece poco si conosce sulla moglie di Valentino Picone. Nonostante questo sono spuntate fuori alcune curiosità sulle compagne di vita dei due.

Ficarra e Picone, cosa fanno le loro mogli: tutte le curiosità

Il duo comico nel corso della loro vita è riuscito quindi a far ridere il pubblico a casa grazie alla loro comicità unica e coinvolgente. Lontano dai riflettori i due si sono riusciti a costruire due bellissime famiglie.

cosa fanno le mogli di Ficarra e Picone
In pochi conoscono cosa fanno le mogli di Ficarra e Picone ANSA FOTO Sologossip.it

Salvatore Ficarra, nato a Palermo il 27 maggio 1971, ha scelto di condividere il suo cammino di vita con Rossella Leone. I due si sono uniti in matrimonio oltre dodici anni fa in una cerimonia segreta a Corato, un comune siciliano. La discrezione che circonda il loro legame è servita per preservare la loro intimità. Rossella Leone ha anche partecipato a progetti cinematografici del duo comico, come il film “Anche se è amore non si vede” del 2011. La coppia ha due figli, Vincenzo e Tommaso, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008, poco dopo il loro matrimonio.

Mentre per riguarda Valentino Picone, nato anch’egli a Palermo il 23 marzo 1971, la sua vita sentimentale è avvolta nel mistero. Picone è noto per la sua estrema riservatezza riguardo alla sua vita privata. Non è noto se abbia figli o se sia mai stato sposato. La sua capacità di separare la vita professionale da quella personale è evidente, e molti ritengono che possa mantenere una relazione sentimentale sotto il profilo più riservato per proteggere la sua compagna dagli occhi indiscreti dei media.

Di recente i due hanno fatto il loro esordio su Netflix con la serie “Incastrati” di cui sono attori, registi e sceneggiatori. La serie composta inizialmente da sei episodi, promette di portare il loro talento comico a livello internazionale visto che è stata distribuita in ben 190 paesi.

Impostazioni privacy