Barbara D’Urso, l’inedita foto con la nipotina: lontana dalla tv, si mostra in una rarissima versione nonna

Spunta dal web una foto inedita di Barbara D’Urso: in versione nonna non si era mai vista. Eccola con la sua nipotina.

Tra le regine della televisione italiana si annovera senz’altro anche lei: Barbara D’Urso. La conduttrice originaria della Campania è ormai una vera e propria icona dello show business nazionale, grazie non solo al talento dimostrato ma anche per la simpatia che da sempre la contraddistingue.

barbara d'urso nonna
Barbara D’Urso spiazza tutti sui social Sologossip.it

Nel corso degli anni quello di Barbara D’Urso è diventato uno dei volti più richiesti in assoluto, trasformando la conduttrice napoletana in un’icona del piccolo schermo. Da qualche mese la D’Urso ha salutato la sua famiglia di Mediaset per approdare oltre manica e, per la precisione, a Londra.

Pur vivendo all’estero, la D’Urso non manca mai di tornare nel bel Paese, per lavoro e non solo. La storica conduttrice di Canale 5 è attualmente impegnata con Taxi a due piazze, lo spettacolo che la porta in giro per i maggiori teatri d’Italia. Appena mette piede nel bel Paese, la D’Urso non manca di trascorrere del tempo anche con la sua famiglia. Proprio di recente la conduttrice napoletana è apparsa in una veste a dir poco insolita: quella di nonna. Come si è mostrata?

Barbara D’Urso, in versione nonna stupisce tutti

Le immagini in questione sono apparse sui social, sul profilo Instagram ufficiale della nota conduttrice. Qui la celebre Barbara ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Tra i vari scatti che la D’Urso ha condiviso ci sono anche quelli con la sua nipotina, che hanno emozionato parecchio i fan.

barbara d'urso nipotina
Barbara D’Urso insieme all’adorata nipotina – (Instagram @barbaracarmelitadurso) Sologossip.it

Come si vede sui social, la D’Urso tiene in braccio la bimba, figlia del primogenito della conduttrice Giammauro. Il figlio della celebre Barbara ha 36 anni ed è da poco diventato papà, rendendo la conduttrice nonna. L’artista napoletana si è immortalata mentre aiuta la nipotina a leggere un libro, nella sua splendida cameretta piena di colori.

Classe 1957, Barbara D’Urso figura tra le maggiori artiste di tutti i tempi. Di recente, però, la conduttrice non è stata riconfermata a Mediaset e il suo celebre Pomeriggio Cinque è passato nelle mani della collega Myrta Merlino. In passato la D’Urso è stata al timone di programmi amatissimi tra cui Grande Fratello, Domenica Live, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora.

In occasione del suo addio a Mediaset, è sorta una polemica che ha visto protagonista proprio la storica conduttrice. La D’Urso, infatti, si è detta dispiaciuta per il repentino cambio di rotta a Canale 5, negandole così la possibilità di salutare il suo amato pubblico, a quale è molto affezionata.

Impostazioni privacy