Isola dei Famosi 2011, Magda Gomes a la rumba congolese – FOTO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – E’ un nuovo giorno per i naufraghi. Mentre i ‘Famosi’ si rilassano al sole sullo yacht tra yoga, tuffi e spuntini, i ‘Parenti di’ soffrono la fame e il maltempo in quel di Cayo Paloma.

Ma la Buena Suerte non durerà ancora per molto per i ‘Famosi’. Per loro che scrutano da lontano il gruppo dei ‘Parenti di’ arriveranno presto nuove sorprese. Nell’attesa, l”uccello del paradiso’ del gruppo, alias Eleonora Brigliadori, assiste scettica all’esibizione di Magda Gomes, che balla a piedi nudi una sequenza di passi caraibici. A un certo punto, la riccioluta Eleonora chiede alla Gomes:

“Hai mai ballato la rumba congolese?”.

Certo che ne sa una più del diavolo questa Brigliadori… Intanto proseguono i suoi battibecci con Luca Di Risio, tanto da far sospettare agli altri naufraghi che tra di loro esista un rapporto di odio-amore: “Certo il loro sarebbe un amore stellare, un amore comsico” commenta la Gomes, riferendosi alla spiritualità che avvolge sempre i gesti e le parole della Brigliadori. Difficile, però, che tra i due possa nascere qualcosa: lei è felicemente sposata con 3 figli, mentre lui, proprio in occasione della partenza per l’Isola, si è fatto un tatuaggio dedicato alla sua attuale fidanzata come pegno d’amore.

Del resto, se qualcosa deve succedere in Honduras, succederà forse tra Thyago Alves e Raffaella Fico, che tra guardi d’intesa e giochi in acqua sembrano aver trovato già una bella intesa. 

Impostazioni privacy