Isola dei Famosi 2011, Raffaella Fico in topless – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri sera la terza puntata dell’Isola dei famosi 8 si è aperta con il tentativo di Raffaella Fico di convincere il pubblico che lei, oltre ad avere un bel lato B, ha anche un bel cervello. Vano tentativo, visto che dopo pochi minuti si è resa involontariamente protagonista di un momento very hot

Durante la prova-ricompensa, che metteva in palio un sacco di farina da 2 kg, i ‘Famosi’ si sono scontrati contro i “Parenti di”. Quando è toccato alla coppia Fico-Palmas lottare contro la coppia Allegretti-Fogar, è accaduto qualcosa di molto piacevole per tutti i telespettatori di sesso maschile: il costume di Raffaella è scivolato lasciandola a seno scoperto.

Raffaella non si è comunque fermata e ha continuato a lottare contro le onde per vincere il ricco premio. E mentre dallo studio arrivava la voce di una Simoan Ventura più che stupita (ma sicuramente contenta) che urlava: “Ma che cosa succede? Ma è in topless!”, qualcun altro (Luxuria) ironizzava così:“Questa volta possiamo dire che Raffaella Fico non fa vedere solo il lato b”.

Ecco il video in cui il costume va via, fate attenzione al minuto 4.45 circa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy