Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 2011, nella quinta puntata arriva il ripescaggio

Ballando con le Stelle 2011, nella quinta puntata arriva il ripescaggio

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Fervono i preparativi per la quinta puntata dello show di Rai Uno. Dopo aver ammirato Emma Marrone come ‘ballerina per una notte’ e assistito all’eliminazione di Madalina Ghenea, per sabato prossimo 26 marzo Milly Carlucci annuncia la ‘manche staffetta’, ovvero la prima fase del ripescaggio che permetterà a una delle coppie già escluse di tornare in gara.

Nelle prime quattro puntate sono stati esclusi rispettivamante Alessandro Di Pietro in coppia con Annalisa Longo, Alessia Filippi con Raimondo Todaro, Povia con Nuria Santalucia e Madalina Ghenea con Simone di Pasquale: sabato sera queste coppie si sfideranno su coreografie già studiate ma ballate su musiche totalmente nuove. La coppia che uscirà vincitrice da questo confronto diretto dovrà poi scontrarsi con la coppia che vincerà lo spareggio finale della puntata di sabato. Secondo voi chi la spunterà?