Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2011, anticipazioni settima puntata

Isola dei Famosi 2011, anticipazioni settima puntata

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Simona Ventura ha già raggiunto l’Honduras e stasera la vedremo in diretta in collegamento dallo studio di Milano, dove a condurre la settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 ci sarà Nicola Savino. A lui anche il compito di gestire gli eventi della diretta e accogliere i naufraghi eliminati durante la scorsa puntata, Magda Gomes e Raffaele Paganini.

La bionda conduttrice si tufferà dall’elicottero e raggiungerà a nuoto playa Uva, “un desiderio di Simona Ventura che finalmente, dopo otto anni di conduzione, verrà esaudito”, dice una nota della rete. Ma come reagiranno i naufraghi quando scopriranno che proprio SuperSimo è lì con loro in carne e ossa?

Di certo la settima puntata si preannuncia ricca di colpi di scena. In collegamento dall’Honduras, la Ventura ha fatto un salto (col satellite) a ‘La vita in diretta’ per dire la sua sull’ultima ‘bravata’ di Fabrizio Corona, che qualche giorno fa “ha prelevato” suo figlio Carlos dalla casa milanese di Nina, dove il piccolo stava con la nonna materna, per portarlo a EuroDisney (con loro pare ci fosse anche Belen Rodriguez, tornata a far coppia con Corona) senza avvertire né la madre impegnata nel reality, né la nonna che non si aspettava un gesto del genere (pare abbia chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto dopo essersi ripresa dallo shock del ‘prelevamento’).

In merito a questa vicenda, Simona Ventura ha dichiarato:

“Conoscendo le parti in causa da molti anni, credo che questa sia una provocazione nei confronti di Nina Moric. Lei ora non sa nulla di questa situazione. E’ una provocazione atta a farla venire via dall’Isola dei Famosi. Per Nina questo programma è una rinascita, ma anche un’opportunità economica per sostenere il figlio. Un padre, se vuole, sa come collaborare: non è necessario essere sempre un padre pubblico, ma si può essere padre facendo delle piccole cose come portarlo a scuola, a fare la spesa in un supermercato”.

Secondo Simona, è necessario comunicare a Nina l’accaduto, anche se questo significa rischiare che poi abbandoni il reality:

“Non possiamo non dirglielo. Spero che lei non cada in questo trappolone e che rimanga perchè questo atto è crudele, non nell’azione in sè, ma per il modo in cui è stato fatto a una mamma […] speriamo non cada in questo trappolone perchè a quel punto avrebbero vinto i due dell’Ave Maria (ovvero Corona e Belen)“.

Intanto, mentre Thiago ha conquistato faticosamente la collana di leader, a Playa Uva l’atmosfera è sempre più tesa. Per colpa di Eleonora Brigliadori e della punizione subita da tutto il gruppo per colpa dei semi commestibili che ha portato sull’Isola con l’inganno, è stata sequestrata la maschera indispensabile per la pesca. Così il cibo scarseggia e i morsi della fame acuiscono tensioni e nervosismi.

In pratica, si sono create due opposte fazioni: da una parte Nina, Laerte, Roberta e Raffaella (queste ultime protagoniste di un bacio hot), dall’altra il resto dei naufraghi. Un posto a parte per la Brigliadori, praticamente isolata da tutti.

A rischio eliminazione questa settimana sono Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar: chi dovrà abbandonare il gioco? Ancora poche ore e lo scopriremo.