Isola dei Famosi 2011, duro scontro tra Nina Moric e Thyago Alves – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Le nomination di martedì scorso hanno sortito i loro effetti. Nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8′, infatti, abbiamo assistito al ‘risveglio’ di Thyago, che in quanto leader della settimana aveva tutte le intenizoni di mandare Nina e Laerte in nomination (tentativo poi fallito a causa dell’ennesima prova a sorpresa grazie alla quale alla fine è stata nominata Francesca Fogar al posto di Pappalardo).

La presenza sull‘Isola di Simona non ha sedato gli animi in rivolta: soprattutto quello di Nina, che durante la diretta di martedì non ha risparmiato gestacci a Thyago proprio a causa delle sue nomination. Ora che Simona è ripartita alla volta di Milano, le cose non sono migliorate. Anzi, Nina Moric è riuscita a coinvolgere Thyago in un’accesa discussione, durante la quale il modello brasiliano ha tirato fuori voce e carattere.

Nina chiede a Thyago di farle assaggiare un pò di cocco. Lui non coglie l’invito e lei si vendica mangiandogli sotto il naso una testa di pesce. In poco tempo inizia un botta e risposta incalzante:

Thyago: “Sei una maleducata! Prima di mettere la mano devi chiedere“.

Nina: “Se non con le mani, con cosa devo prendere il cibo, con la lingua?” Poi passa a criticarlo per il fatto di non aver considerato nella giusta maniera l’ex naufraga Raffaella Fico che per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa e, infine, rivolta alla telecamera sentenzia: “Thyago è un egoista puro!”

Alla fine, agli occhi di Nina il brusco scontro ha avuto comunque un effetto positivo: finalmente Thyago “ha mollato le emozioni“, “finalmente ha parlato”. Qui trovate il VIDEO della lite tra la Moric e Thyago.

Impostazioni privacy