Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano fa colpo su Vanessa Ravizza

Ferdinando Giordano

GRANDE FRATELLO 11 – Chi non ricorda la storia d’amore tra Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, nata nella nona edizione del Grande Fratello? La relazione è durata quasi due anni e si vociferava anche di un possibile matrimonio ma poi, come spesso accade ai grandi amori che sbocciano nei reality, il rapporto è naufragato.

La Ravizza, ora single, si guarda intorno e a fare colpo su di lei è uno dei finalisti del Grande Fratello 11: si tratta di Ferdinando Giordano, di cui la ex gieffina ha parlato molto bene al settimanale Vip.

Vanessa ha detto che Ferdinando somiglia ad Alberto sia fisicamente che caratterialmente. “Sono simili nei tratti del viso – spega – ma penso che si somiglino soprattutto nel carattere. Hanno entrambi un grande rispetto per il prossimo e non si permettono di dare giudizi superficiali“.

Vanessa, nonostante il suo debole per Ferdinando, si augura che a vincere il reality sia Margherita zanatta, poiché si dice stufa di veder vincere gli uomini.

La partecipazione di Ferdinando Giordano al Grande Fratello inizialmente ha suscitato numerose polemiche, poiché il gieffino è figlio di un ex camorrista. All’interno della Casa ha iniziato una relazione con un’altra concorrente, Angelica Livraghi.

Impostazioni privacy