Melissa Satta in lacrime per Bobo Vieri – VIDEO

MELISSA SATTA – Pochi giorni fa, con un freddo comunicata stampa, Bobo Vieri ha lasciato Melissa Satta. L’ex velina, ospite ieri a Domenica Cinque da Federica Panicucci, ha così commentato la fine dei questa storia d’amore:

“Ho visto Bobo prima di partire per New York, tra noi era tutto normale, una storia normale con le sue gioie e i suoi dolori, proprio in quella settimana avevamo avuto una discussione, ma tranquilla”.

Evidentemente per Bobo era molto più di una discussione:

“Ero a New York,  mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano. Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito così”.

Ma Melissa è una ragazza in gamba, che ha davvero amato l’ex calciatore, lo dimostrano le sue parole:

“Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima. Certo c’è un po’ d’amarezza perchè pensavo fosse la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%. Speravo di fare una famiglia con lui. L’ho conosciuto alla fine della sua carriera, era un momento difficile e gli sono sempre stata vicina per come era e non per quello che faceva”.  

Alla fine, quando la Panicucci le chiede cosa prova ora per Bobo, Melissa non riesce a trattenere le lacrime:

“Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”.

Qui trovate il video di Melissa Satta in cui commenta la fine della sua storia d’amore con Bobo Vieri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy