Nina Senicar e Alessandro Pess: l’attore conferma la relazione – VIDEO

NINA SENICAR/ALESSANDRO PESS – Dopo la storia con Tommy Chiabra, ora legato a Nina Moric, e il flirt sussurrato ma mai confermato con Marco Borriello, da qualche tempo la bella Nina Senicar si fa vedere in giro con l’attore calabrese di Non smettere di sognare Alessandro Pess.

Dopo la immagini di Diva e donna che ci hanno mostrato Nina Senicar e Alessandro Pess a spasso per Roma tra baci e abbracci hot, le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno beccato i due ragazzi durante una romantica cena: nel video i due sembrano essere molto in sintonia, insomma l’intesa c’è e si vede. Fosse la volta buona per la Senicar?

A rispondere a questa domanda è lo stesso Alessandro Pess, a sorpresa ospite di Barbara D’Urso. L’attore racconta che lui e Nina si sono conosciuti qualche settimana fa per lavoro e che da quel momento hanno iniziato frequentarsi:

“Quando trovi qualcuno che fa il tuo stesso mestiere e con il quale ti puoi confrontare con le cose che non riguardano il tuo mestiere, allora c’è qualcosa di interessante… sono 2-3 settimane che ci stiamo frequentando”.

Se volete approfondire la questione, qui trovate il video in cui Barbara D’Urso intervista Alessandro Pess a Pomeriggio Cinque.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy