Uomini e Donne: Francesco Monte perde il trono, Gianni Sperti contro Teresanna

UOMINI E DONNE – Francesco Monte, ‘la non scelta’ di Teresanna Pugliese (che gli ha preferito Antonio Passarelli), aveva già festeggiato con la redazione di Uomini e Donne la sua salita al trono blu nella prossima stagione televisiva.

Ma ora qualcosa è cambiato, visto che in rete circola un rumor che vuole l’ex corteggiatore fidanzato da pochi giorni con una ragazza conosciuta durante una cena tra amici. Per ora Francesco non conferma né smentisce: del resto l’estate è lunga e chi lo sa come può andare a finire questa storia appena nata (sempre se una storia c’è).

Intanto, la scelta di Teresanna Pugliese ha spinto a parlare, anzi a scrivere, Gianni Sperti, l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Secondo Gianni, l’ex tronista non ha fatto la scelta ‘giusta’. In una lettera aperta inviata al settimanle Vip, Sperti scrive:

Hai messo fine a una romantica favola in cui credevamo tutti e in cui Francesco Monte rappresentava il vero Principe Azzurro! […] Pur essendomi molto legato a te proprio non ho compreso, io come tante persone, i motivi della tua scelta. Tanto più che con Antonio c’erano stati soltanto scontri e incomprensioni: non sembrava il tipo giusto, ma non l’ho sottolineato, proprio per non rovinarti quel momento così delicato della tua vita. Io amo le decisioni sentite, fatte con il cuore, e per questo la tua non mi è piaciuta affatto”.

Gianni Sperti difende Francesco a spada tratta, un ragazzo completamente diverso dai tanti che si trovano in giro (compreso Antonio?):

“Nel suo percorso a U&D (Francesco) ha dimostrato di essere sinceramente interessato a te, di essere un ragazzo di seri principi, con i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori e ai quali tutti dovremmo rifarci. Lui ha tenuti i piedi per terra, nonostante sia bellissimo, non si è comportato come quei ragazzi che sapendo di avre fascino si montano la testa“.

E voi come la pensate? State dalla parte di Teresanna o la pensate come Gianni Sperti?

Impostazioni privacy