Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Federico Romano: “Con Francesca vorrei andare a convivere”

Uomini e Donne, Federico Romano: “Con Francesca vorrei andare a convivere”

UOMINI E DONNE – Dopo la fine della relazione, durata pochissimo, con l’ex corteggiatrice Ilenia Isidori, Federico Romano ha voltato completamente pagina. Almeno dal punto di vista sentimentale. La misteriosa ragazza con cui era stato beccato qualche mese fa ha oggi un nome: si tratta della 33enne Francesca, di Rimini.

L’ex tronista racconta come l’ha conosciuta: “la conoscevo semplicemente di vista. La vedevo al tempo in cui era fidanzata.  A fine dicembre dello scorso anno ci siamo conosciuti meglio, ci siamo frequentati e poi ci siamo innamorati. Per me è una storia molto importante e penso davvero ad un futuro con questa ragazza”.

Inoltre aggiunge: “con Francesca vorrei andare a convivere presto. Poi ho fatto un gesto del quale, però, preferirò parlare quando sarà il momento”.

Nonostante sia tornato alla sua vita normale, abbandonando il mondo dello spettacolo, Federico ha ancora l’intenzione di diventare un attore: sto valutando insieme al mio agente il coach più adatto a me. E’ stato sempre il mio sogno da piccolo, ma se dovessi scoprire di non avere le potenzialità per recitare, sarò pronto ad ammettere i miei limiti con molta umiltà”.