Uomini e Donne: Bubi difende Alessio Lo Passo

UOMINI E DONNE – Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Il momento più focoso è stato il confronto tra Giulia Montanarini e la soerella Claudia da una parte e Alessio Lo Passo dall’altra. Per tutto il tempo le due sorelle non hanno fatto altro che attaccare l’ex corteggiatore definendolo in continuazione “pezzente”.

Questo spettacolo a dire il vero poco elegante non è piaciuto all’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri, in arte Bubi, che stava guardando da casa la trasmissione e che ha deciso di difendere Alessio dalle pagine di Facebook, dicendo a voce alta quello che molti in realtà pensano.

Bubi nel difendere Lo Passo ha fatto delle considerazioni sulla vita private delle due sorelle, sui loro matrimoni e sull’uso del botox. Poi ha definito la loro partecipazione a Uomini e Donne “una tristezza”. Il messaggio alle sorelle Montanarini inizia con una domanda retorica: “Che lavoro fate”. Poi dà delle mantenute alle due sorelle, senza usare mezzi termini.

La risposta non si è fatta attendere ed è arrivata puntuale come un orologio svizzero. Claudia Montanarini ha risposto a Bubi in modo tagliente descrivendola brutta e vecchia e dicendole di essere gelosa per i suoi tre mariti mentre Bubi non ne ha avuto neanche uno. Poi Claudia fa notare a Bubi che è sterile, incapace di diventare mamma e infine le consiglia uno psicanalista. Poi Claudia riprende ad attaccare Alessio Lo Passo.

Dopo aver letto il messaggio di Claudia, viene spontaneo schierarsi dalla parte di Bubi, anche se spesso i suoi modi sono fin troppi esagerati. Ma ferire una donna nella parte più intima del corpo femminile è qualcosa di davvero irritante. Bubi però riprende il diverbio e minaccia di rivelare qualcosa di sconvolgente sulla vita delle sorelle Montanarini. La storia continua….

Impostazioni privacy