Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello: anche Ferdinando e Angelica si sono lasciati

Grande Fratello: anche Ferdinando e Angelica si sono lasciati

GRANDE FRATELLO 11 – A quanto pare è proprio una moda! Dopo l’improvvisa e inaspettata rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco che ormai vivono da separati in casa, ecco un altro fulmine a ciel sereno per gli amanti del Grande Fratello 11. Pare che anche Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si siano lasciati.

Ad annunciarlo l’amministratore della pagina Facebook dedicata alla coppia: “Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi perché è giusto che tutti voi sappiate la verità che lei e Ferdinando si sono lasciati.
 Al più presto vi farà sapere dell’altro. Angelica ci ha detto di dirlo in pagina ma non ci ha dato la motivazione, a tempo debito ci dirà tutto. Noi sappiamo ciò che sapete voi, sappiamo che si sono lasciati ma non sappiamo né quando, né come, e né perché“.

La notizia è stata confermata anche pochi minuti fa da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La conduttrice sarebbe stata contattata da un’Angelica in lacrime che mentre le parlava al telefono faceva le valigie. Non ci resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati!