Luciana Littizzetto torna a Che tempo che fa dal 23 ottobre – Video

LUCIANA LITTIZZETTO – Dopo gli appelli canori Luciana Littizzetto non poteva dire di no a un ritorno in grande stile a Che tempo che fa.

La simpaticissima comica che ci ha deliziato (noi e tutto il pubblico in studio di Fabio Fazio), con performance come quelle di “rivoglio la Daddario e il bunga bunga, tornerà sugli schermi della Rai già dal 23 ottobre, dopo una breve assenza per impegni lavorativi.

La stessa Luciana parla così della sua “vacanza” lontana da Che tempo che fa:

“Ho chiesto a Fazio e alla Rai un breve periodo di interruzione, poi riprenderò tutto come prima. Non lascerei Che tempo che fa per nulla al mondo, anche se è per me un impegno molto faticoso. Mi scrivo i testi da sola, letto tutti i giornali, mi butto a capofitto nella cronaca“.

Ma che cosa ha strappato la nostra Littizzetto dalle risate che accompagnano il programma di Fabio Fazio? Il cinema, ovvero la partecipazione nel film: È nata una star, adattamento del racconto dello scrittore Nick Hornby, in cui Luciana avrà il ruolo della madre del protagonista.

In realtà si può dire che non fosse solo il povero Fazio a risentire dell’assenza della comica di punta della trasmissione, lo show infatti ha subito un leggero calo di ascolti.

Impostazioni privacy